Milan - Allievi Nazionali

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
1-0 Inter, dopo che abbiamo fatto la partita ma senza incidere troppo.
Alla prima occasione ci hanno castigati.
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
A loro mancano titolari importanti per punizione e si vede...la partita la stiamo facendo noi ed un paio di buone chance ci sono state...

Purtroppo una ****** individuale a partita di un difensore quest'anno c'è sempre e contro giocatori di qualità come gli avanti interisti, non puoi permettertela...

Speriamo di recuperare nella ripresa, anche un punto potrebbe essere importante in ottica seconda posto nel girone (che qualifica direttamente per la fase finale e vede a stamattina il Chievo due punti davanti...)...
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
E proprio allo scadere del recupero del secondo tempo GRANDISSIMO gol di Anelli, splendido diagonale su ottima imbeccata dalla trequarti (non ho capito di chi ma assist delizioso...), pareggio nel complesso giusto visto il buon primo tempo anche se c'è da dire che nella ripresa hanno giocato meglio loro sfiorando il raddoppio in almeno due occasioni mentre la nostra azione era un po' scemata dopo l'ora di gioco (e non essere riusciti a sfruttare un paio di situazioni su corner molto ghiotte proprio ad inizio secondo tempo...)...
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
stavo scrivendo un post qui su MW e mi sono perso proprio il goal.

L'Inter mi è sembrata una squadra più completa, noi forse abbiamo qualche talento in più.
Comunque Pippo ha azzeccato i due cambi, bene.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
vedere Pippo su quella panchina per me è già un' emozione unica!!
 
Alto
head>