Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 239

Bannato
    Che paloschi sia peggio di pazzini lo dici tu. Quanto meno darebbe l'anima per i nostri colori. Inoltre, la tua ultima frase non ha un senso logico poichè io non ho detto questo.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh Paloschi è ancora peggio di Pazzini.Poi i vari De Sciglio,Cristante sono ben voluti dai tifosi,ma non per forza uno che viene dal settore giovanile deve giocare,a maggior ragione quando è poca roba!
    Bene, ora parte la rissa

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Immagino

Bannato
    bravo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Heisenberg Visualizza Messaggio
    Che paloschi sia peggio di pazzini lo dici tu. Quanto meno darebbe l'anima per i nostri colori. Inoltre, la tua ultima frase non ha un senso logico poichè io non ho detto questo.
    darebbe l'anima facendo il tifo dalla tribuna forse. Paloschi come infortuni è messo peggio di Pato...

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Non credo abbia poco senso logico,ricordo i tuoi post precendenti inerenti alla questione Paloschi.Poi il ragazzo è una pixppa,è pochissima roba,non vedo come,dopo 3 mesi,discutiamo ancora di lui!

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non credo abbia poco senso logico,ricordo i tuoi post precendenti inerenti alla questione Paloschi.Poi il ragazzo è una pixppa,è pochissima roba,non vedo come,dopo 3 mesi,discutiamo ancora di lui!
    Rileggi tu perchè continui a perseverare nella falsità. Paloschi > Pazzini, immobile, destro.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    sono stanco di ripeterlo, questo non è un bar, ognuno rispetta le opinioni altrui. Non voglio repliche o altro. Si torna a parlare del Milan-Allievi nazionali, messaggi non in linea con il topic verranno cancellati.

Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da bubuevani Visualizza Messaggio
    Il fatto che L'Inter non abbia neanche un giocatore del settore giovanile in prima squadra è dovuto ad una evidente mala gestio e ad errori di valutazione. Ma ciò non toglie che negli ultimi anni l'inter abbia avuto uno tra i migliori settori giovanili d'Italia che ha sfornato tantissimi validi giocatori. Non penso proprio che la colpa del loro mancato approdo sia degli allenatori delle giovanili, che hanno pensato a vincere più che a formare i calciatori.
    Mala gestio mica tanto, di giovani hanno provato a lanciarne (Obi, faraoni, santon, khrin e compagnia cantante): tutta gente che si sta rivelando non da grande squadra. Non so se sia colpa o meno degli allenatori del settore giovanile dell'Inter, quello che sto dicendo è che non sono le vittorie nel campionato allievi la cosa piu importante per un giovane aspirante calciatore. E, come ho detto, l'Inter lo dimostra

Livestrong
    Ospite
    Non farmi parlare sui "disse quello", ti conviene
    Ogni cosa che potresti dire sarebbe un complimento se detta da te

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.