Milan all'assalto di Embolo del Basilea

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,835
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 Giugno 2015, Berlusconi è abbastanza freddo sul possibile ritorno di Ibrahimovic. Ma i rossoneri tenteranno l'assalto ad Embolo, giovane attaccante classe 1997 in forza al Basilea.

Nelle prossime ore tutti i dettagli
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,721
Reaction score
27,835
L'ho visto poche volte. Boh, non so giudicarlo...
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 Giugno 2015, Berlusconi è abbastanza freddo sul possibile ritorno di Ibrahimovic. Ma i rossoneri tenteranno l'assalto ad Embolo, giovane attaccante classe 1997 in forza al Basilea.

Nelle prossime ore tutti i dettagli

Buon panchinaro. Sicuramente migliore dell'osannato Origi
 

Naruto98

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
847
Reaction score
15
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 Giugno 2015, Berlusconi è abbastanza freddo sul possibile ritorno di Ibrahimovic. Ma i rossoneri tenteranno l'assalto ad Embolo, giovane attaccante classe 1997 in forza al Basilea.

Nelle prossime ore tutti i dettagli

speriamo, è forte.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 6 Giugno 2015, Berlusconi è abbastanza freddo sul possibile ritorno di Ibrahimovic. Ma i rossoneri tenteranno l'assalto ad Embolo, giovane attaccante classe 1997 in forza al Basilea.

Nelle prossime ore tutti i dettagli

Prima di farmelo partire, l'embolo, mi informo meglio :) a dir la verità, non lo conosco.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Neanch'io lo conosco bene.
Per avere 18 anni, giocare in Svizzera ed avere già una valutazione di 8 milioni di euro, di sicuro è qualcosa di più di un giocatore promettente.
Sembra un mix del miglior Balotelli, Weah ed Henry.
Ok, lo voglio. :D



Qui mi ricorda molto Weah.
Mamma mia, pensare a Weah mentre si hanno Pazzini e Destro mi butta proprio giù.

https://youtu.be/rjDN-WQtsh4?t=3m1s

https://youtu.be/rjDN-WQtsh4?t=3m25s
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
393
Mi correggo.
Transfermarkt assegna un valore di 8 milioni, ma il Basilea ne chiede 20.
Secondo quanto ha detto Di Marzio qualche giorno fa, la Juventus sta trattando il giocatore.
Se il Milan lo vuole non deve tergiversare, ma fiondarsi a chiudere subito la trattativa.
 
I

Iblahimovic

Guest
Ebolo non viene..ma se viene.. cit.

non lo conosco. Sembrava destinato alla juve stando alle news che ho letto
 
Alto
head>