Milan, allarme Romagnoli, rientro indefinito

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
E continuano con sta difesa a tre, incredibile!

Ma infatti. Vedrai che Sará il tormentone per ogni punto perso : "avessimo giocato difesa a 3 avremmo vinto 5-0!"

A parte che non capisco perché il 4-3-3 si chiama in funzione della disposizione difensiva mentre il 5-3-2 viene chiamato 3-5-2 che é la configurazione offensiva.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Chi é piú anziano si ricorderá Paolo Rossi che senza menischi dall'etá di 28-29 anni non era piú in grado di allenarsi, accorciando cosí la carriera.

Se c'é una chance di successo la terapia conservativa é da preferire, magari lomperdi per 1-2 mesi in piú, ma gli dai 4-5 anni di carriera in piú
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Credo che Bonucci sia stato preso per indisponibilità di Romagnoli. Mi auguro torni presto in campo, anche se la difesa a 3 è uno strazio. Ogni acquisto mi è sembrato logico, a parte Chalanoglu al posto di un vero esterno.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Vivi nel mondo dei sogni. Se il fior fiore di luminari che tiri in ballo, non lo operano, un motivo c'è. Non hanno voglia? Sono in ferie?

Sicuro che la decisione di non operarsi sia dello staff medico e non del giocatore?
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Chi é piú anziano si ricorderá Paolo Rossi che senza menischi dall'etá di 28-29 anni non era piú in grado di allenarsi, accorciando cosí la carriera.

Se c'é una chance di successo la terapia conservativa é da preferire, magari lomperdi per 1-2 mesi in piú, ma gli dai 4-5 anni di carriera in piú
Erano gli anni 80 su...la medicina e soprattutto la chirurgia sportiva sono cambiati drasticamente...non esisteva nemmeno l'artroscopia All'epoca.. .
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Questo inizia a starmi antipatico. Sta bene solo quando fa le vacanze e le foto su instagram.. poi torna ad allenarsi e si fa misteriosamente male. Ragazzi questo sta diventando un mistero alla el bambarawyi. Mica avrà vizietti??

Certo che sì
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Credo che Bonucci sia stato preso per indisponibilità di Romagnoli. Mi auguro torni presto in campo, anche se la difesa a 3 è uno strazio. Ogni acquisto mi è sembrato logico, a parte Chalanoglu al posto di un vero esterno.

Bonucci l'hai preso perché quando uno così è sul mercato ad una cifra 'irrisoria' lo prendi e basta.

Chala è stato preso perché è fortissimo
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Sicuro che la decisione di non operarsi sia dello staff medico e non del giocatore?

Ci sono troppi soldi di remunerazione perché un giocatore si ostini (e poi perché? Considerata la super eccellenza di questi famigerati luminari). Hai visto la sua cartella clinica? Nessuno sa quale sia il suo reale problema.
 

Similar threads

Alto
head>