Milan: allarme rifinanziamento. Corsa contro il tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,239
Reaction score
694
Se salta anche solo un aumento di capitale il passaggio diventa immediato (o meglio, immediatamente esigibile). Onestamente anche date le ultime dichiarazioni di Mirabelli direi che a questo punto una nuova proprietà è quasi certa..
Bè è ovvio che Li versi gli aumenti di capitale sapendo già di perdere la proprietà del Milan. Leggete troppo i giornali...
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
625
Bè è ovvio che Li versi gli aumenti di capitale sapendo già di perdere la proprietà del Milan. Leggete troppo i giornali...

Li spera ovviamente di salvare la situazione, questo è ovvio..ma per salvare la situazione deve "riversare" nel Milan il suo debito....se ne è parlato, ma sarebbe terrificante
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Esatto , ti ripeto.

Qualcuno mente forte e fino ad oggi sono stati i giornali perché i cinesi hanno rispettato ogni singolo euro di rifinanziamento.

O i cinesi si stanno incartando oppure Festa prende dei soldi da qualcuno per sfottere il milan. :muhahah:

Beh insomma, non proprio.
Col VA ci avevano preso alla grande...


Felice che voi siate sereni ma già a vedere com'è l'andazzo col mercato (via Donnarumma e dentro un 36enne Reina, che se pensate venga davvero a fare il secondo vivete nel mondo delle favole) io non lo sono.

Comunque come sempre quando sono pessimista (o realista?) spero di sbagliarmi alla grande...
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
625
Beh insomma, non proprio.
Col VA ci avevano preso alla grande...


Felice che voi siate sereni ma già a vedere com'è l'andazzo col mercato (via Donnarumma e dentro un 36enne Reina, che se pensate venga davvero a fare il secondo vivete nel mondo delle favole) io non lo sono.

Comunque come sempre quando sono pessimista (o realista?) spero di sbagliarmi alla grande...

Attenzione...se Li si leva dalla balle c'è da stare molto sereni, perchè chi compra prende una Ferrari al costo di una Bmw.... Li al momento ci ha "regalato" una ristrutturazione societaria notevole, una rosa di valore...se si scansa adesso che non avrebbe più possibilità di aggiungere nemmeno un € secondo me è solamente positivo! Abbiamo come garante uno dei maggiori fondi mondiali, la sua speculazione ha come condizione che il Milan resti appetibile, tranquilli che non succederà nulla che lo possa svalutare..anzi!
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Li spera ovviamente di salvare la situazione, questo è ovvio..ma per salvare la situazione deve "riversare" nel Milan il suo debito....se ne è parlato, ma sarebbe terrificante

Tohir con l'inter cosa ha fatto?
Non mi pare ai cugini poi sia andata cosi male.
La vergogna è che con tohir non uscivano SISTEMATICAMENTE notizie cosi catastrofiche.
 

Controcorrente

Junior Member
Registrato
23 Gennaio 2017
Messaggi
811
Reaction score
625
Tohir con l'inter cosa ha fatto?
Non mi pare ai cugini poi sia andata cosi male.
La vergogna è che con tohir non uscivano SISTEMATICAMENTE notizie cosi catastrofiche.

Si..ma l'Inter non è in una situazione molto rosea eh...

Comunque tranquilli, Elliott non lo permetterà. Ma la fine del Milan cinese è molto più vicina di quanto pensiate. :)
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,990
Reaction score
25,698
Si..ma l'Inter non è in una situazione molto rosea eh...

Comunque tranquilli, Elliott non lo permetterà. Ma la fine del Milan cinese è molto più vicina di quanto pensiate. :)

Cosa ne sarà di noi io non lo so ma ci fosse una sola testata che se la prendesse non con chi ha comprato ma con chi ha venduto.
Colui che vende 'solo in mani sicure'.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Beh insomma, non proprio.
Col VA ci avevano preso alla grande...


Felice che voi siate sereni ma già a vedere com'è l'andazzo col mercato (via Donnarumma e dentro un 36enne Reina, che se pensate venga davvero a fare il secondo vivete nel mondo delle favole) io non lo sono.

Comunque come sempre quando sono pessimista (o realista?) spero di sbagliarmi alla grande...

??? questa è una tua supposizione non sapendo neanche lo stipendio che prende.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>