Milan alla ricerca di un vice Locatelli. C'è Gago, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,830
Reaction score
27,956

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,825
Reaction score
741
Ehm... sono cattivo se dico che cercano solo un VICE-LOCATELLI perchè se ci buttiamo su uno di livello pari o superiore potrebbe essere un ostacolo in più per sua santità Montolivo quando rientrera?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,229
Reaction score
9,193
Ehm... sono cattivo se dico che cercano solo un VICE-LOCATELLI perchè se ci buttiamo su uno di livello pari o superiore potrebbe essere un ostacolo in più per sua santità Montolivo quando rientrera?

Montolivo col cambio societario non lo vedremo più.

Lui De Sciglio Abate hanno qualche protettore in società, senza di esso verranno giustamente ceduti.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Gago scalda solo i testicoli dei tifosi.
Ma per favore.. pure il dubbio tra prenderlo o meno per sto cesso ci facciamo ?
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Montolivo col cambio societario non lo vedremo più.

Lui De Sciglio Abate hanno qualche protettore in società, senza di esso verranno giustamente ceduti.

Montolivo ed Abate, possono anche essere buoni rincalzi. Montolivo, lo ribadisco, è un centrocampista "decente" che però sta facendo più di quello che dovrebbe fare, uno come lui, nel ruolo di mezzala sinistra non sarebbe male (o a destra) come ricambio per Bonaventura o di Kucka. Il suo problema è che gioca in un ruolo che lui non è in grado di svolgere come si deve...

Per intenderci, un Montolivo con un Gattuso ed un Seedorf al suo fianco, ci avrebbe fatto vedere cose egregie, non ai livelli di Pirlo, ma comunque meglio di niente.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Un vice Locatelli? Senza offesa per Locatelli, ma io vorrei un regista di classe mondiale accanto al quale Locatelli possa crescere.
Se parliamo di necessità impellenti e a costo zero ok, ma in estate mi aspetto un regista coi controfiocchi.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,148
Reaction score
5,470
Montolivo per quanto mi faccia schifo come giocatore, in confronto a Gago è Xabi Alonso.
 
Alto
head>