Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Amministratore L'avatar di Admin

Milan alla ricerca del tesoretto per Witsel

Come riportato da La Stampa, il Milan è sempre su Axel Witsel. E' il belga il grande sogno per il mercato di gennaio. Il prezzo, però, è alto. Tra i 25 ed i 30 milioni di euro. La società rossonera, tramite alcune cessioni, proverà a mettere da parte un tesoretto per poi dare l'assalto al centrocampista dello Zenit.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Galliani vs Mr.Bee, vediamo chi troverà i soldi per primo (rido per non piangere)

Bannato
    Cercheranno di tirarla fino al 30 gennaio poi stranamente non c'è mai stato nulla.
    Gallo style

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Il tesoretto

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Collette per comprare il Milan
    Collette per comprare Witsel
    Prossima colletta, magari, per la liquidazione a Galliani

Junior Member L'avatar di WyllyWonka91
    Ma io non capisco perché si impuntino su questo qui, quando invece ci sono altri elementi più validi e promettenti in giro.
    Fra l'altro non mi sembra neanche avere quelle caratteristiche che ci servono...

Mi sembra un ottimo interdittore, che ti da copertura e fisicitá, un De Jong più educato coi pieidi, e più alto, ma con quei ritmi.
    Per me se puntano su di lui vorrá dire che avranno deciso di puntare su Bertolacci come costruttore e gestore della manovra.

Witsel, ripeto, non é un pippone, ma non é neanche un Seedorf o uno Xavi, un Pirlo. Mi ricorda molto Emerson come tipo di giocatore, certo con qualche caratteristica diversa ma più o meno siamo li.

Citazione Originariamente Scritto da WyllyWonka91 Visualizza Messaggio
    Ma io non capisco perché si impuntino su questo qui, quando invece ci sono altri elementi più validi e promettenti in giro.
    Fra l'altro non mi sembra neanche avere quelle caratteristiche che ci servono...

Mi sembra un ottimo interdittore, che ti da copertura e fisicitá, un De Jong più educato coi pieidi, e più alto, ma con quei ritmi.
    Per me se puntano su di lui vorrá dire che avranno deciso di puntare su Bertolacci come costruttore e gestore della manovra.

Witsel, ripeto, non é un pippone, ma non é neanche un Seedorf o uno Xavi, un Pirlo. Mi ricorda molto Emerson come tipo di giocatore, certo con qualche caratteristica diversa ma più o meno siamo li.
    Come ripeto da tempo, il "regista" della squadra è Bertolacci. Hanno pagato 20 milioni per lui e ci punteranno...
    Se giochiamo col centrocampo a 2, al suo fianco serve qualcuno che sappia difendere, impostare e soprattutto abbia fisicità, visto che Bertolacci è abbastanza esile.
    Witsel - Bertolacci è una coppia molto ben assortita.

Senior Member L'avatar di Jino
    In estate era stato confermato a mercato chiuso che lo Zenith negli ultimi dieci giorni di mercato era disposto pur di far contento il calciatore di venderlo ad un prezzo di favore, si parlava di circa 18 mln più qualcuno di bonus.

Ovvio che oggi, vista la grande fase ai gironi di coppa campioni ed un ottavo alla portata dubito se ne vogliano privare e che il giocatore stesso abbia voglia di cambiare aria.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Siamo alle solite..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Junior Member
    gente di poca fede .. dobbiamo solo aspettare i giorni del condor

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.