Milan alla ricerca del tesoretto per Witsel

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ragazzi scusatemi, non datemi del pessimista, ma voi credete davvero a questi nomi? Secondo me è pura utopia per due motivi principali:
1) non abbiamo un euro da spendere
2) questi giocatori a gennaio non si spostano

Il nostro mercato dovrebbe essere fatto di idee, di movimenti di giocatori utili al contesto ed al sistema di gioco anche spendendo zero euro, chiaramente non si prendono fenomeni ma si potrebbero trovare calciatori molto utili! Un esempio? A noi serve un cc per un centrocampo a 4... Mario suarez ( titolare del atletico finalista di champions un anno e mezzo fa) sarebbe un ottimo innesto spendendo quasi niente visto che da Firenze va via! Capisco che il nome non sia entusiasmante però sarebbe molto utile!

Però allora chiariamo prima i nostri intenti..perché se il rinforzo dev'essere una riserva della fiorentina io alzo le mani...per altro a noi urge qualità, non mi pare che Suarez ne disponga in quantità sufficienti..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Serve il tesoretto?
cediamo.
Bacca 15 milioni
Romagnoli 10 milioni
Bonaventura 10 milioni

et voilà i soldini per Witsel :sisi:
 

Superpippo9

Junior Member
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
384
Reaction score
4
Però allora chiariamo prima i nostri intenti..perché se il rinforzo dev'essere una riserva della fiorentina io alzo le mani...per altro a noi urge qualità, non mi pare che Suarez ne disponga in quantità sufficienti..

Concordo sul fatto che a noi serva qualità e sarei la persona più felice del mondo se domattina arrivasse Moutinho ma la qualità costa e a quanto pare come dicevo non abbiamo un euro da spendere! Il mio era un discorso di opportunità che si incastrerebbero bene con il nostro sistema di gioco e Suarez secondo me lo sarebbe visto che a Firenze fa la riserva ma giocando con tre interni di cc non ha un Vera collocazione come invece avrebbe nei due!
 
Alto
head>