Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Renegade
    Ospite

Milan, alla finestra per Criscito.

Secondo quanto riferisce CM, il Milan sarebbe sempre alla finestra per Criscito, il terzino dello Zenit interessa da molto tempo ai rossoneri e a quanto pare non prolungherà con la società russa. Il nome rimbalza soprattutto per l'estate, dove ci dovrà essere un rimodernamento totale degli esterni difensivi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Renegade
    Ospite
    Questo qui mi piace, pure se non si è mai capito se fosse un terzino difensivo alla Bonera o un laterale offensivo alla Abate. Ma credo sia più simile al primo caso, ecco perché servirebbe.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferisce CM, il Milan sarebbe sempre alla finestra per Criscito, il terzino dello Zenit interessa da molto tempo ai rossoneri e a quanto pare non prolungherà con la società russa. Il nome rimbalza soprattutto per l'estate, dove ci dovrà essere un rimodernamento totale degli esterni difensivi.
    E' il giocatore che ci serve, mi risulta sia in scadenza tra 12 mesi tra l'altro, correggetemi se sbaglio.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Penso che saranno 14 anni che siamo dietro a Criscito.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    "Criscito è arrivato con 10 anni di ritardo"cit

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Piuttosto di vedere Criscito in rossonero faccio giocare un Primavera a caso.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Lui e Kucka

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Frikez Visualizza Messaggio
    Lui e Kucka
    è che per loro non arrivano mai i giorni da condor...
    Qualcuno informi Fester che negli ultimi 5 anni sono apparsi sul panorama mondiale almeno altri 40 terzini meglio di criscito

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    E' il giocatore che ci serve, mi risulta sia in scadenza tra 12 mesi tra l'altro, correggetemi se sbaglio.
    Yes, non so se a giugno o a dicembre, i contratti in Russia di solito terminano a fine anno, come per Honda.

Senior Member
    Sta di fatto che siamo al 20 gennaio e ancora non è uscita una trattativa definitiva per un terzino... intanto prendiamo scoppole da tutti Io giorni del condor... sese.

PS: Renegade, la virgola nel titolo del topic te l'ha messa Inzaghi?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.