Milan - Alex Vidal : Giovedì l'incontro con gli Agenti

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
Come riportato da Tuttomercatoweb, Giovedì si terrà un incontro con gli agenti del calciatore del Barca per tentare di convincerlo a vestire di rossonero. Si lavora sulla base del prestito.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Giusto , la Giuve prende il titolare noi la riserva .

Ovviamente dovesse arrivare è tanta roba ma senza i cinesi la vedo inpossibile .. Sarà uno da 2/3 milioni facili facili
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
più che altro era un insostituibile di Emery....contando che il gallo manco saprà chi sia sarebbe una buona cosa...ovviamente sono solo mie supposizioni basate sul nulla...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non lo conosco bene, ma se c'è veramente un interesse, qualcuno dovrà partire... abbiamo attualmente 5 terzini, con lui farebbero 6, troppi per fare solo il campionato...
 

danykz

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
394
Reaction score
2
non lo conosco bene, ma se c'è veramente un interesse, qualcuno dovrà partire... abbiamo attualmente 5 terzini, con lui farebbero 6, troppi per fare solo il campionato...

Purtroppo Calabria andrà via in prestito e probabilmente daremo via de sciglio e alla Juve sarà un fenomeno o_O
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,714
Reaction score
1,924
non lo conosco bene, ma se c'è veramente un interesse, qualcuno dovrà partire... abbiamo attualmente 5 terzini, con lui farebbero 6, troppi per fare solo il campionato...

non lo conosco neppure io, e il suo arrivo è tutto da vedere.

ma dato che calabria lo vedo via in prestito e de sciglio in ottica juve (nonostante l'abbiano dichiarato incedibile, mah), penso che qualche movimento sulle fasce potrebbe esserci.
 
Alto
head>