Milan - Alex Vidal : Giovedì l'incontro con gli Agenti

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Più esterni ci sono meglio è.

Mai più col modulo maledetto.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Mi piace come giocatore a destra andrebbe bene e se ci sono contatti con lui mi fa pensare davvero che possa arrivare Emery.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Comunque il Barca perdendo Dani Alves si preverà anche di questo giocatore?
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Ti rispondo con: dov'era Calabria sul gol di Emerson in Milan-Roma 1-3?
Che è una gara, fammi capire? Abate quest'anno è tornato a essere affidabile e ha fatto il suo, non è un fenomeno ma almeno attualmente è superiore a Calabria, così come lo è Antonelli. Poi sono il primo a dire che Calabria ha grandi potenzialità e grande personalità.

Rispondo qui: era per dire che gli errori, come li fa il giovane inesperto, li fa anche uno con più di 150 presenze in Serie A. Tuttavia, io preferisco gli errori di un giovane con possibilità di crescere piuttosto che gli errori di uno che ormai dovrebbe avere una certa esperienza e più di questo non può dare. Calabria DEVE sbagliare per correggersi ora ed evitare errori in futuro, mentre il livello di Ignazio ormai è quello, quindi terzino inaffidabile per terzino inaffidabile sceglierei Davide, prima che venga risucchiato nel buco nero dei prestiti perpetui per poi sparire dalla circolazione e ritrovarlo magari a 26 anni nel Manchester United come quel tale Matteo...
 
Alto
head>