Milan Alex: si può chiudere. Nuovi contatti con Kia.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Sicuro ? Secondo me si potrebbe piazzare ma quasi a costo zero, il che stonerebbe coi 6 mln buttati un anno fa.

Per me sì, idem Mexes ma ho paura che a quest'ultimo sia già stato proposto un rinnovo con spalmatura fino al 2016 o 2017 per cui ovviamente resteremo con i soliti centrali.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E che ho detto io sopra? Alla fine non è per niente più conveniente tenere Alex piuttosto che Rami

Il fatto è che Rami prende lo stesso stipendio che daresti ad Alex. Quindi si eviterebbe il costo del riscatto, considerando (ma è una mia intuizione) che prendono lo stesso stipendio.

Ed è difficile anche pensare di venderlo tra due o tre anni, se non a costo zero.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il fatto è che Rami prende lo stesso stipendio che daresti ad Alex. Quindi si eviterebbe il costo del riscatto, considerando (ma è una mia intuizione) che prendono lo stesso stipendio.

Ed è difficile anche pensare di venderlo tra due o tre anni, se non a costo zero.

purtroppo ormai ragioniamo solo con la calcolatrice in tasca, e ciò si riflette sui valori in campo. Alex non è più scarso di Rami ed è più vecchio di 4 anni, ma economicamente conviene di più perché gli paghiamo solo l'ingaggio. E allora ecco che arriva Alex. Questo è soltanto l'ultimo di una sequela di acquisti fatti con questo ragionamento.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
purtroppo ormai ragioniamo solo con la calcolatrice in tasca, e ciò si riflette sui valori in campo. Alex non è più scarso di Rami ed è più vecchio di 4 anni, ma economicamente conviene di più perché gli paghiamo solo l'ingaggio. E allora ecco che arriva Alex. Questo è soltanto l'ultimo di una sequela di acquisti fatti con questo ragionamento.

Ma il problema non è nemmeno l'ingaggio di Alex in sé, quanto il fatto che in difesa ci vanno due difensori e tolto Alex, i vari Mexès (che s'impegna solo quando gli fa comodo), Zapata, Zaccardo e Bonera non fanno un centrale decente.

In un altro articolo di oggi poi ho letto che i soldi risparmiati da Rami verranno dirottati su reparti più bisognosi, beh effettivamente la difesa sta messa troppo bene per puntellarla con acquisti decenti
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
purtroppo ormai ragioniamo solo con la calcolatrice in tasca, e ciò si riflette sui valori in campo. Alex non è più scarso di Rami ed è più vecchio di 4 anni, ma economicamente conviene di più perché gli paghiamo solo l'ingaggio. E allora ecco che arriva Alex. Questo è soltanto l'ultimo di una sequela di acquisti fatti con questo ragionamento.

A scanso di equivoci stavo solo cercando di intuire come si muoverà Galliani, non stavo dando un giudizio di valore.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Rami Alex sarebbe stata una coppia niente male. Vedremo come si comporterà seedorf in chiave di mercato
 
Alto
head>