Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54

Senior Member L'avatar di hiei87
    Una delle poche favole in un calcio sempre più scontato e monotono. Forse, fosse stata una finale, avrei quasi simpatizzato per loro. Il problema invece è che con noi magari vincono anche, ma in finale non avrebbero possibilità contro i cannibali...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuzzo90 Visualizza Messaggio
    perugia...crotone...sampdoria...carpi...alessandria....mai visto nella storia una roba del genere...finale meritatissima
    nel 2003 fu un cammino facile pure li

Junior Member L'avatar di DavidGoffin
    Se non fossi milanista tiferei Alessandria. E sto già male al solo pensiero di un eventuale perdita e della figura che faremmo

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Pazzesca Alessandria. La formazione di Lega Pro, dopo aver eliminato il Palermo ed il Genoa, si è imposta anche contro lo Spezia, squadra di Serie B.

In semifinale, dunque, sarà Milan - Alessandria. Non sarà partita unica ma si giocherà l'andata ed il ritorno.

26 gennaio Alessandria - Milan (si giocherà all'Olimpico di Torino)

1 Marzo - Milan Alessandria
    Una bellissima favola calcistica. Ma i grigi vanno fatti neri già all'andata.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Per loro sarà già un grande sogno calcare San Siro..si accontentino, se non andiamo in finale nemmeno quest'anno siamo da appendere per i pollici
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    nel 2003 fu un cammino facile pure li
    in effetti ancona chievo e perugia mica male... e in finale la Roma che se ricordo bene finì nella parte destra della classifica
    per pareggiare il cammino facile mi aspetto come minimo la Lazio in una eventuale finale
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    i titolari in coppa italia li ha messi quasi sempre
    eh sì tranne con il crotone... da questo punto di vista forse è stato meglio che le riserve si siano fatte trascinare ai supplementari, almeno non c'è rischio di vederle all'opera contro l'alessandria
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    Capisco l'astio per questa dirigenza che abbiamo, ma tifare contro la tua squadra ( presumo) in una semifinale, non pensi sia un po' esagerato?
    In realtà il mio tifo non deriva da astio contro la dirigenza, semplicemente a me piace lo sport vero, l'Alessandria incarna i valori sportivi ormai persi da tempo nel calcio a livello più alto. Io non tifo a prescindere la mia squadra in qualunque situazione. L'Alessandria per quello che ha mostrato non merita la finale, ma proprio la coppa. Cosa che non si può certo dire del Milan.

Fosse stata una partita di champion, o valevole per la vittoria del campionato potevo capire le tue rimostranze e probabilmente pure io non sarei riuscito a schierarmi così facilmente, lasciando prevalere il mio atttaccamento al Milan. Parliamo di Coppa Italia però, una coppa che diventa importante solo se non si vince mai niente. Una vittoria del Milan non credo cambierebbe poi tanto, una vittoria dell'Alessandria sarebbe una vittoria inanzitutto per lo sport

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    In realtà il mio tifo non deriva da astio contro la dirigenza, semplicemente a me piace lo sport vero, l'Alessandria incarna i valori sportivi ormai persi da tempo nel calcio a livello più alto. Io non tifo a prescindere la mia squadra in qualunque situazione. L'Alessandria per quello che ha mostrato non merita la finale, ma proprio la coppa. Cosa che non si può certo dire del Milan.

Fosse stata una partita di champion, o valevole per la vittoria del campionato potevo capire le tue rimostranze e probabilmente pure io non sarei riuscito a schierarmi così facilmente, lasciando prevalere il mio atttaccamento al Milan. Parliamo di Coppa Italia però, una coppa che diventa importante solo se non si vince mai niente. Una vittoria del Milan non credo cambierebbe poi tanto, una vittoria dell'Alessandria sarebbe una vittoria inanzitutto per lo sport
    Non sono affatto d'accordo..è un trofeo che noi non vinciamo da 12 anni e non alziamo una coppa (ovvero non vinciamo uno manifestazione) da 5 anni..mi paiono ottimi motivi per volere a tutti i costi da tifoso che si onori la manifestazione e si provi a vincerla..tanto più che da accesso alla Supercoppa italiana e all'EL (che non è detto conquisteremo tramite il campionato)..
    Non capisco perché la vittoria dell'alessandria sarebbe una vittoria "dello sport"..che i giocatori delle altre squadre non si allenano? non si impegnano? Non capirò mai sta mentalità italiana per cui essere una squadra piccola o povera è motivo di merito..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Non sono affatto d'accordo..è un trofeo che noi non vinciamo da 12 anni e non alziamo una coppa (ovvero non vinciamo uno manifestazione) da 5 anni..mi paiono ottimi motivi per volere a tutti i costi da tifoso che si onori la manifestazione e si provi a vincerla..tanto più che da accesso alla Supercoppa italiana e all'EL (che non è detto conquisteremo tramite il campionato)..
    Non capisco perché la vittoria dell'alessandria sarebbe una vittoria "dello sport"..che i giocatori delle altre squadre non si allenano? non si impegnano? Non capirò mai sta mentalità italiana per cui essere una squadra piccola o povera è motivo di merito..
    Sarà un difetto mio che ti devo dire. Onestamente faccio fatica a vedere valori sportivi reali nel calcio odierno. Se bastasse allenarsi per avere dei valori sarebbe alquanto semplice non trovi?

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.