Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 302

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo90 Visualizza Messaggio
    Continuo a dire che secondo me dovrebbe essere provato davanti la difesa.
    Anche no, col suo passo non credo sia possibile.

Mica sono tutti Pirlo...
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Anche no, col suo passo non credo sia possibile.

Mica sono tutti Pirlo...
    Ehi, vivo anch'io sul lago d'Iseo!

Comunque bella vittoria contro una squadra ovviamente di livello inferiore. Vamos in finale!

Citazione Originariamente Scritto da AcetoBalsamico Visualizza Messaggio
    Ehi, vivo anch'io sul lago d'Iseo!

Comunque bella vittoria contro una squadra ovviamente di livello inferiore. Vamos in finale!
    A Lovere vado spesso... abito a pochi km

Membro e rettile
    Son contento per aver evitato una figuraccia. Tuttavia credo che essere arrivati in finale ci ha aperto le porte a due, molto probabili, sconfitte contro la Giuve.

Facendo i maligni è possibile che la probabile sconfitta nella finale Coppa Itaglia possa essere la scusa per cacciare Sinisa...

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Son contento per aver evitato una figuraccia. Tuttavia credo che essere arrivati in finale ci ha aperto le porte a due, molto probabili, sconfitte contro la Giuve.

Facendo i maligni è possibile che la probabile sconfitta nella finale Coppa Itaglia possa essere la scusa per cacciare Sinisa...
    eh, devo ammettere che l' ho pensato pure io ieri.. due finali contro la Juve potremmo fare filotto, in negativo

Però dai giochiamocela!!

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    eh, devo ammettere che l' ho pensato pure io ieri.. due finali contro la Juve potremmo fare filotto, in negativo

Però dai giochiamocela!!
    Si giochiamocela, facendo tutto il possibile, senza aver grandi aspettative, e giocando almeno due gare dignitose.

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Partita finita come doveva finire anche all'andata e come è giusto che sia contro una squadra di categoria inferiore, in goleada.
    Peccato per le occasioni concesse a loro che potevano portare a subire gol in casa contro una squadra di Lega Pro, quasi tutte nate da errori colossali di de schifo e nonno abbiati.
    Ennesima dimostrazione, però, che molte riserve, zapata a parte, non sono affidabili: male poli, malissimo de sciglio, balotelli e abbiati.
    Bene Josè Mauri autore, mi pare, dell'assist a Balotelli.
    Menez un'ora di grande movimento condito da due gol...peccato che al sessantesimo è scoppiato ed ha iniziato con i colpi di tacco a casaccio.
    Bacca e Boateng incommentabili

Assist di Honda per il primo gol clamoroso: da fermo, di prima, a scavalcare la difesa pescando il compagno davanti al portiere.
    Male Poli? Ha fatto un'ottima partita invece, costellata dall'assist a Menez nel terzo gol e gli ho visto fare 2-3 verticalizzazioni ottime.
    Sul resto sono d'accordo.

Bannato
    Ma perchè dobbiamo sempre cercare giocatori da massacrare così una tantum?

Poli e De Sciglio hanno fatto due partite onestissime, il terzino ha anche salvato un gol sulla linea,
    certo niente di trascendentale ma su tutte le testate hanno preso una comoda sufficienza.

Ieri lo scandalo sono stati i soliti Balo e Boateng, ambedue ex giocatori.

Menez ha dimostrato come normale di essere ancora parecchio indietro atleticamente.

Sono convinto che in una squadra che stà diventando sempre più organizzata parecchi dei giocatori ora criticati una tantum, alla lunga faranno il loro.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ma perchè dobbiamo sempre cercare giocatori da massacrare così una tantum?

Poli e De Sciglio hanno fatto due partite onestissime, il terzino ha anche salvato un gol sulla linea,
    certo niente di trascendentale ma su tutte le testate hanno preso una comoda sufficienza.

Ieri lo scandalo sono stati i soliti Balo e Boateng, ambedue ex giocatori.

Menez ha dimostrato come normale di essere ancora parecchio indietro atleticamente.

Sono convinto che in una squadra che stà diventando sempre più organizzata parecchi dei giocatori ora criticati una tantum, alla lunga faranno il loro.
    De sciglio è stato indecente, peggio anche di balotelli, dai.
    Le due occasioni di testa dell'Alessandria entrambe perchè lui si è perso l'uomo, senza contare un paio di retropassaggi suicidi ad abbiati.
    Questo non dovrebbe vedere più il campo e fare la riserva di Calabria

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    De sciglio è stato indecente, peggio anche di balotelli, dai.
    Le due occasioni di testa dell'Alessandria entrambe perchè lui si è perso l'uomo, senza contare un paio di retropassaggi suicidi ad abbiati.
    Questo non dovrebbe vedere più il campo e fare la riserva di Calabria
    Trovami una testata giornalistica che gli ha dato la sufficienza...

Pagina 30 di 31 PrimaPrima ... 2028293031 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.