Milan-Alessandria: martedì 1 marzo 2016 ore 21.00 - TV Rai

monkey

New member
Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
Balotelli migliore in campo. Il più forte attaccante italiano e tra i 3 migliori al mondo, altro che Higuain, Suarez e lewandowski. Il suo valore è di oltre 200 milioni di euro (Barcellona, Bayern e Real su di lui). Eroe nazionale e prossimo capitano. Vero esempio per tutta la squadra e modello da imitare per tutti i cittadini italiani. Verso fine mese probabilmente eleveranno una sua statua imponente davanti al Duomo. Grande campione
Guarda che in molti gia lo stanno imitando specie per la voglia di lavorare ed impegnarsi XD
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
sembra sempre senza energie , come se non avesse voglia.....e neanche lui riesce a mettere un cross decente...

Ma lasciamo perdere i cross...è un cancro generale italiano...mi basterebbe facesse bene tutto il resto come lo faceva agli esordi in cui giocava da veterano...ora con cento presenze tra i professionisti fa delle stupidate allucinanti, ha perso certezze e prende quasi sempre la decisione sbagliata.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
Ma lasciamo perdere i cross...è un cancro generale italiano...mi basterebbe facesse bene tutto il resto come lo faceva agli esordi in cui giocava da veterano...ora con cento presenze tra i professionisti fa delle stupidate allucinanti, ha perso certezze e prende quasi sempre la decisione sbagliata.

si come il retropassaggio ad abbiati a fine partita ....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
si come il retropassaggio ad abbiati a fine partita ....

Esatto... un errore incredibile... non posso credere che un professionista a questi livelli commetta un errore concettuale cosi banale, che non sia a conoscenza di un concetto da scuola calcio.

E' ovvio sia un errore che nasce dalla testa, da una mancanza di concentrazione, da superficialità, da una non serenità...
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Guardate la partita d'andata e quella di ritorno, noterete due squadre completamente differenti sia negli schemi che nell'atteggiamento. Negli schemi perche' finalmente si vede un Milan ordinato, uno due e movimenti a memoria in fase offensiva, ognuno sa cosa deve fare prima che inizi l'azione offensiva. Nell'atteggiamento perche' dopo l'inizio arrembante dell'Alessandria con quelle due occasioni, il vecchio Milan di inizio anno se la sarebbe fatta addosso e avrebbe disputato una partita oscena, piu' per paure che per reali meriti dell'avversario. Dunque bravo Mihaijlovic, aldila' del risultato e della differenza di categoria, oggi ho visto finalmente un gioco offensivo
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Se stasera passa la juve (assumendo che vinca anche il campionato), non solo disputiamo la finale di coppa italia, ma anche la finale di supercoppa. Grazie ragazzi. Una la voglio vincere
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
Contento per la vittoria ma sopratutto ho visto un Menez che sta ingranando come condizione, penso che tra una decina di giorni sarà pronto per partire da titolare in una partita seria.

La partità con il Sassuolo sarà importantissima.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Partita finita come doveva finire anche all'andata e come è giusto che sia contro una squadra di categoria inferiore, in goleada.
Peccato per le occasioni concesse a loro che potevano portare a subire gol in casa contro una squadra di Lega Pro, quasi tutte nate da errori colossali di de schifo e nonno abbiati.
Ennesima dimostrazione, però, che molte riserve, zapata a parte, non sono affidabili: male poli, malissimo de sciglio, balotelli e abbiati.
Bene Josè Mauri autore, mi pare, dell'assist a Balotelli.
Menez un'ora di grande movimento condito da due gol...peccato che al sessantesimo è scoppiato ed ha iniziato con i colpi di tacco a casaccio.
Bacca e Boateng incommentabili

Assist di Honda per il primo gol clamoroso: da fermo, di prima, a scavalcare la difesa pescando il compagno davanti al portiere.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Partita finita come doveva finire anche all'andata e come è giusto che sia contro una squadra di categoria inferiore, in goleada.
Peccato per le occasioni concesse a loro che potevano portare a subire gol in casa contro una squadra di Lega Pro, quasi tutte nate da errori colossali di de schifo e nonno abbiati.
Ennesima dimostrazione, però, che molte riserve, zapata a parte, non sono affidabili: male poli, malissimo de sciglio, balotelli e abbiati.
Bene Josè Mauri autore, mi pare, dell'assist a Balotelli.
Menez un'ora di grande movimento condito da due gol...peccato che al sessantesimo è scoppiato ed ha iniziato con i colpi di tacco a casaccio.
Bacca e Boateng incommentabili

Assist di Honda per il primo gol clamoroso: da fermo, di prima, a scavalcare la difesa pescando il compagno davanti al portiere.

Continuo a dire che secondo me dovrebbe essere provato davanti la difesa.
 
Alto
head>