Milan: Aleix Vidal ha convinto. E' l'obiettivo per la destra.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Attenzione, vi siete tutti fissati su Conti,
buon prospetto indubbiamente, ma non fenomeno certo da 20 M,
le valutazioni dei bergamaschi sono tutte dopate da una stagione irripetibile,

da loro son sembrati campioni anche Petagna e Cristante che arrivavano da anni di panchine,
andiamoci molto cauti,
a oggi l'unica certezza e il papu Gomez.
Già Kessie è un gran bel rischio, non possiamo correrne più d'uno investendoci sopra oltre 50 M.
Tutti gli altri potrebbero essere buoni investimenti, ma se devono essere acquistati a prezzi da fenomeno, maglio andare su nomi sulla ribalta da più tempo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Secondo me non è male, ma secondo me il tipo di infortunio che ha avuto lui ti accompagna per il resto della carriera. Secondo me è peggio che rompersi il crociato.

Io ho avuto una semplicissima lesione legamentosa e la caviglia ogni tanto da problemi, a lui posso solo immaginare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
basta scommesse, servono garanzie

Beh tra conti e Vidal non so chi sia più scommessa e chi più garanzia onestamente.

Uno arriva da una stagione sontuosa uno da una disastrosa e con infortunio gravissimo , uno arriva da una carriera ( Appena iniziata ) partita nell anonimato e quindi potrebbe essere stata la stagione della vita dell Atalantino mentre l'altro arriva da una carriera dove è stato indicato da ogni esperto come il futuro crack e quindi potrebbe aver imbroccato una stagione sfortunata.

Non so cosa pensare in entrambi i casi.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Beh tra conti e Vidal non so chi sia più scommessa e chi più garanzia onestamente.

Uno arriva da una stagione sontuosa uno da una disastrosa e con infortunio gravissimo , uno arriva da una carriera ( Appena iniziata ) partita nell anonimato e quindi potrebbe essere stata la stagione della vita dell Atalantino mentre l'altro arriva da una carriera dove è stato indicato da ogni esperto come il futuro crack e quindi potrebbe aver imbroccato una stagione sfortunata.

Non so cosa pensare in entrambi i casi.


Quoto! Mi piace Conti, ma secondo me qua ha una considerazione esagerata. Con i piedi è abbastanza carpentiere (e non ditemi dei gol, perché guardateli, li poteva fare anche Abate). Quindi per una cifra giusta ben venga, sennò preferisco prendere un centrocampista in più e continuare con Ignazio per una stagione qualora dia garanzie. Non sottovaluterei Vidal, ha sicuramente più piede d'un conte ed in una difesa a tre non avrebbe più troppi assilli di copertura, alla giusta cifra ci punterei
 

L.Prandtl

New member
Registrato
13 Aprile 2017
Messaggi
71
Reaction score
1
Preferisco spendere 20 mln in più a centrocampo e tenermi Abate 1 altro anno sinceramente...
 

Alex

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
746
Reaction score
0
Beh tra conti e Vidal non so chi sia più scommessa e chi più garanzia onestamente.

Uno arriva da una stagione sontuosa uno da una disastrosa e con infortunio gravissimo , uno arriva da una carriera ( Appena iniziata ) partita nell anonimato e quindi potrebbe essere stata la stagione della vita dell Atalantino mentre l'altro arriva da una carriera dove è stato indicato da ogni esperto come il futuro crack e quindi potrebbe aver imbroccato una stagione sfortunata.

Non so cosa pensare in entrambi i casi.

ah quello si, infatti preferirei qualche usato sicuro piuttosto che rischiare un giovane come Conti che rischia di perdersi
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Beh tra conti e Vidal non so chi sia più scommessa e chi più garanzia onestamente.

Uno arriva da una stagione sontuosa uno da una disastrosa e con infortunio gravissimo , uno arriva da una carriera ( Appena iniziata ) partita nell anonimato e quindi potrebbe essere stata la stagione della vita dell Atalantino mentre l'altro arriva da una carriera dove è stato indicato da ogni esperto come il futuro crack e quindi potrebbe aver imbroccato una stagione sfortunata.

Non so cosa pensare in entrambi i casi.

Tutta la vita lo spagnolo
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
941
Reaction score
172
Secondo me non è male, ma secondo me il tipo di infortunio che ha avuto lui ti accompagna per il resto della carriera. Secondo me è peggio che rompersi il crociato.

Io ho avuto una semplicissima lesione legamentosa e la caviglia ogni tanto da problemi, a lui posso solo immaginare.

Occhio che gli infortuni ossei e quelli legamentosi sono notevolmente differenti, anche interessando il medesimo distretto corporeo (nella fattispecie caviglia). Sicuramente i primi richiedono stop protratti ma ha un decorso generalmente più prevedibile delle lesioni capsulo-legamentose
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Mah, viene da un brutto infortunio, e si ci fate caso tutti i giocatori usciti dal Siviglia di Emery hanno floppato alla grande, Banega, krychowiak, Bacca e Vidal.
 
Alto
head>