Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 237

Senior Member L'avatar di Jino
    Partita che visto il valore dell'avversario vale ZERO.

Vedremo il 18 contro il Lione cosa realmente serve, chi è da Milan, chi no.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da HyenaSmith Visualizza Messaggio
    AHAHAHAHAHAH MIHAILOVIC EPICO! Pellegatti: "Abbiamo tanti giocatori, sarà difficile scegliere, la scelta è varia, sarà difficile scegliere chi lasciare in panchina"
    Mihailovic: "I giocatori sono tanti, ma ci serve ancora qualità"

Pellegatti servo fino all'ultimo, manco avessimo Ronaldo e Messi a giocarsi il posto, grande risposta di Sinisa.
    Non l'ho vista, ma ho letto qualche vostra considerazione qua e là.
    Però questa dichiarazione di Miha è il top, finalmente uno che dice le cose come stanno!
    Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
    #WeAreACMilan

"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)

#Lanuovaeraèqui #Vivalesocietànormali

"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
    (Shakira)

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Sinisa geniale. Tiene dentro Zaccardo per mostrare lo scempio di giocatore che è
    il problema è che lo vedono anche le squadre che teoricamente potrebbero comprarlo, per me sarebbe meglio tenerlo nascosto e cercare di spammarlo con la storia che è stato campione del mondo...

Junior Member L'avatar di Jonnys
    Vabbè, Nocerino "ottimo" per 2 traverse all'Alcione e che andrebbe addirittura riconfermato. Chiudete tutto, l'ho sempre detto che i mali del Milan sono Galliani in primis, Silvio e i tifosi mediocrizzati.
    Ma sai leggere, o ti sei solo fermato al Nocerino ottimo? Ma cosa vuol dire poi?! Oggi ha giocato bene e stop. Poi sarà pure scarso, ma oggi ha giocato bene. Per riconferma poi intendo come settimo centrocampista al posto di Poli, non come titolare. Tu chi vorresti come settimo centrocampista? Iniesta!?

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Partita che visto il valore dell'avversario vale ZERO.

Vedremo il 18 contro il Lione cosa realmente serve, chi è da Milan, chi no.
    0 come il numero dei titolari in campo (pure con l'attuale rosa)

Junior Member L'avatar di bonvo74
    Ma quante leccate di cul0 sti commentatori? Ma quale rivoluzione? Qualche mercato? Madonna che pena, menomale che non sono un abbonato Premium. "Galliani alla grandissima sul mercato", ok dai qui si sta sforando l'assurdo
    questa squadra può già competere per vincere lo scudetto, cit. del commentatore copiata dal boss, tanto per

Senior Member L'avatar di Hammer
    Partita la cui importanza nel valutare i giocatori tende a zero, sia perché all'inizio della preparazione i tempi dei singoli possono essere sfasati, sia per l'avversario

Non la commento nemmeno
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jonnys Visualizza Messaggio
    Ma sai leggere, o ti sei solo fermato al Nocerino ottimo? Ma cosa vuol dire poi?! Oggi ha giocato bene e stop. Poi sarà pure scarso, ma oggi ha giocato bene. Per riconferma poi intendo come settimo centrocampista al posto di Poli, non come titolare. Tu chi vorresti come settimo centrocampista? Iniesta!?
    Nè Poli, nè Nocerino, sopratutto perchè il secondo prende uno sproposito d'ingaggio. Se io non so leggere, tu mi sa tanto che hai qualche seria difficoltà a fare la tabellina del 2

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Junior Member L'avatar di Jonnys
    Nè Poli, nè Nocerino, sopratutto perchè il secondo prende uno sproposito d'ingaggio. Se io non so leggere, tu mi sa tanto che hai qualche seria difficoltà a fare la tabellina del 2
    Si infatti non la so fare, arrivo al 2x3 e poi mi blocco. Me la insegni tu per favore!?

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.