Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
    Member
    finchè non si leva dalle palle il condor io e il milan abbiamo chiuso, al massimo lo vedrò se proprio non ho niente altro da fare. quando se ne andrà allora tornerò a guardarlo con amore, anche se dovessimo essere scarsi, ma almeno scarsi in buona fede.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Io guarderò solo i risultati finali e basta.

Senior Member L'avatar di Djici
    Spero di non perdermi neanche una partita.
    Soffrire ora cosi dopo SARA PIU BELLO VINCERE

Vorrei avere la stessa adrenalina che mi ha trasmesso la nazionale di Conte.
    Vorrei vedere gente che da il 101%.
    Certo che con Montella al posto di Conte non si puo avere la stessa furia agonistica... quindi spero di vedere almeno UN PO DI CALCIO.
    Brocchi per brocchi

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    La stagione 2016/2017 sarà, ancora una volta (forse la nona negli ultimi dieci anni), una stagione di transizione. Una stagione che, realisticamente, sarà la fotocopia di quella precedente. Se non peggio.

Con quale spirito la guarderete e la seguirete?
    L'ennesima stagione dì m.rda

Member L'avatar di Tobi
    l'unica soddisfazione è che si cerca di giocare un calcio fatto di possesso che seppur con tantissimi limiti tecnici credo possa portare tanti punti contro le squadre piccole

Junior Member
    Con curiosità per via dell'allenatore e con la speranza che si possa tornare almeno in Europa

Entusiasmo no ovvio. Ma come sempre non mi perderò una partita senza esultare come sempre negli ultimi 3 anni. Poi arriverà il giorno del closing e lì esulterò come se avessimo vinto la coppa dei Campioni. Dai ragazzi stringiamoci attorno alla squadra e se Dio vuole tra pochi mesi potremmo tornare a gioire o a soffrire ma senza vedere più quel maledetto in tribuna...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    seguirò la stagione con rassegnazione, la solita degli ultimi anni a questa parte.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.