Milan: al via il summit di mercato Fassone, Mirabelli Montella.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,098
Reaction score
28,113
Come riportato da Sky, sta per iniziare nei prossimi minuti il summit di mercato tra Fassone, Mirabelli e Montella.

Seguiranno aggiornamenti.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Ma un Bernardeschi? Visto piace tanto il viola?
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Dai che mi aspetto nomi nuovi e un'accelerata per Biglia, Conti e Calhanoglu prima del ritiro.. Sarebbe un sogno già portarne due dei tre. Se si chiudono tutti e tre saremmo davvero tantissima roba
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Dai che mi aspetto nomi nuovi e un'accelerata per Biglia, Conti e Calhanoglu prima del ritiro.. Sarebbe un sogno già portarne due dei tre. Se si chiudono tutti e tre saremmo davvero tantissima roba

Se chiudono per tutti e 3 possono pure andare in vacanza a forte dei Marmi fino al 31 agosto e portarmi un solo altro acquisto (il tuo avatar)
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,025
Reaction score
1,201
il turco sarebbe un bel colpo......diciamo che il fatto che se ne parli....visto come sta andando questo mercato....se si chiude in tempi brevi bene....altrimenti speriamo non divenga un altra telenovela....

questo è veramente forte .....
 
C

Crox93

Guest
Dai che mi aspetto nomi nuovi e un'accelerata per Biglia, Conti e Calhanoglu prima del ritiro.. Sarebbe un sogno già portarne due dei tre. Se si chiudono tutti e tre saremmo davvero tantissima roba

Eh magari ma la vedo dura
Credo che uno verrá ufficializzato in settimana, mentre gli altri dopo il ritiro
 
Alto
head>