Milan al lavoro anche per Paredes.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan, per rafforzare il centrocampo, non potrebbe fermarsi ai soli Kessie e Biglia. La società rossonera, in futuro, potrebbe prendere anche un altro uomo di seconda linea. Piace sempre Paredes della Roma.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Io continuo a ripeterlo, prenderlo subito!! Crescita costante ed esponenziale negli ultimi due anni, costo abbordabile.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Eh.. però ne arriveranno 3 .. oltre a biglia e kessie un altro (non penso possano prenderne di più ahahah).. andrei per il terzo su cesc o tolisso
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,003
Reaction score
1,398
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan, per rafforzare il centrocampo, non potrebbe fermarsi ai soli Kessie e Biglia. La società rossonera, in futuro, potrebbe prendere anche un altro uomo di seconda linea. Piace sempre Paredes della Roma.

Cercano un giovane da far crescere come vice Biglia: Paredes o Thiago Maia.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan, per rafforzare il centrocampo, non potrebbe fermarsi ai soli Kessie e Biglia. La società rossonera, in futuro, potrebbe prendere anche un altro uomo di seconda linea. Piace sempre Paredes della Roma.

Magari.. un vice biglia ci vuole
se no si rischia la brutta cosa di un Montolivo bis

poi sul numero delle operazioni noi non sappiamo niente..
quindi non è detto che sarà l'ultimo
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La Roma deve assolutamente vendere qualcuno prima che gli chiuda il bilancio il 30 giugno. Se non tira su tutti i soldi con Salah, potrebbe vendere anche Paredes.

Io sarei più propenso a prendere Pellegrini e tenere Montolivo, ma non credo che se ne liberino.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
La Roma deve assolutamente vendere qualcuno prima che gli chiuda il bilancio il 30 giugno. Se non tira su tutti i soldi con Salah, potrebbe vendere anche Paredes.

Io sarei più propenso a prendere Pellegrini e tenere Montolivo, ma non credo che se ne liberino.
Di Francesco punta sul suo Pellegrini, avuto a Sassuolo, e molla Paredes. Che dire, se si apre lo spiraglio, agire, il giocatore ha enormi qualità, va trovato il modo di farle esplodere. Se ci riusciamo, abbiamo un potenziale dominatore nel ruolo di centrocampista centrale di regia per i prossimi anni. La presenza al proprio fianco di un uomo di classe e di esperienza come Lucas Biglia, suo connazionale, potrebbe solo aiutarlo. Avanti, dunque. :)
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Lui o Thiago Maia dietro Biglia. Mi ispira di più il brasiliano, ma sarebbe il benvenuto anche Paredes
 
Alto
head>