Milan al lavoro anche per Paredes.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Di Francesco punta sul suo Pellegrini, avuto a Sassuolo, e molla Paredes. Che dire, se si apre lo spiraglio, agire, il giocatore ha enormi qualità, va trovato il modo di farle esplodere. Se ci riusciamo, abbiamo un potenziale dominatore nel ruolo di centrocampista centrale di regia per i prossimi anni. La presenza al proprio fianco di un uomo di classe e di esperienza come Lucas Biglia, suo connazionale, potrebbe solo aiutarlo. Avanti, dunque. :)

Sarebbe un suicidio clamoroso, a maggior ragione se Paredes andasse ad una diretta concorrente come il Milan...magari...
 
C

Crox93

Guest
Preferirei la scommessa brasiliana, sono un romantico.
Ma anche Paredes mi piacerebbd molto
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il Milan, per rafforzare il centrocampo, non potrebbe fermarsi ai soli Kessie e Biglia. La società rossonera, in futuro, potrebbe prendere anche un altro uomo di seconda linea. Piace sempre Paredes della Roma.

Arriva lui, non Biglia
 

TrueOgre

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
109
Reaction score
0
Io penso che ques'anno prendiamo solo titolari e usiamo i vecchi per la panca, il prossimo anno rinforziamo le riserve e qualche cigliegina titolare.
 
C

Crox93

Guest
Io penso che ques'anno prendiamo solo titolari e usiamo i vecchi per la panca, il prossimo anno rinforziamo le riserve e qualche cigliegina titolare.

Io credo invece che cambieranno anche qualche riserve, le peggiori almeno
Poi si, prossimo anno ribaltano la panchina per bene
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Secondo me possono arrivare anche 4 centrocampisti piu un giovane.

Ipotizziamo: Paredes, Tolisso/Cesc, Kessie, Biglia + Thiago Maia.

Sostituirebbero 4/5 tra i vari Bertolacci Kucka Montolivo Sosa Mati e Pasalic. Quello che rimane probabilmente sarà montolivo e un altro (locatelli se non va in prestito?)
 
Alto
head>