Milan, al Genoa 63,5 milioni negli ultimi anni. L'asse con Preziosi.

Clarence84

New member
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
38
Reaction score
1
Cito ancora un altro post e Luca Serafini visto il topic:

Galliani non si dimentica mai degli amici.
Ma si dimentica dei tifosi.

Questo dovremmo scrivere domenica allo stadio
 

Didaco

Member
Registrato
13 Giugno 2015
Messaggi
1,355
Reaction score
242
Cose all'italiana, truffa alla luce del sole ma tutti fanno finta di nulla

Quoto. Altra cosa all'italiana è la permanenza del Gallo mafioso nella sua dorata posizione di AD, nonostante i risultati parlino chiaro da tempo. In questo senso, il ritorno di Balotelli non stupisce. Solo gente del genere poteva pensare di "promuovere" proprio il più immeritevole degli immeritevoli.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Io penso che Galliani in alcune operazioni ha i suoi interessi personali, di questi pero bisogna dire che:

- El Shaarawy (15,5) + 16
- Borriello (9) + 10
- Constant (8) + 2.5
- Boateng (7,5) + 10
- Sokratis (4,5) + 4
- Paloschi (4,35) + 6.5
- Amelia (3,5) 0

= 52.35 49


Minusvalenza di 3.5 milioni, piu che altro qua ci sono una marea di giocatori mediocri che non sono serviti a nulla.

L'ammortamento questo sconosciuto :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
io penso che ci sia sotto qualcosa con i bilanci.. è PALESE che abbiano fatto tutto questo apposta
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Prima o poi emergerà qualcosa di illecito.

C'è poco da emergere, a me sembra già tutto in superficie. Solo che nella repubblica delle banane non si vuole vedere. Mettetelo in conto che arriverà il giorno un cui pagheremo dazio.

Oltretutto, diciamocela tutta, solo in Italia una presidente come Preziosi, dopo Como e valigetta col Genoa, può essere ancore nel mondo del calcio...
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
C'è poco da emergere, a me sembra già tutto in superficie. Solo che nella repubblica delle banane non si vuole vedere. Mettetelo in conto che arriverà il giorno un cui pagheremo dazio.

Oltretutto, diciamocela tutta, solo in Italia una presidente come Preziosi, dopo Como e valigetta col Genoa, può essere ancore nel mondo del calcio...

Sinceramente mi ha sorpreso anche l'Inghilterra con Cellino.......
 
Alto
head>