Milan - Ajax: 11 Dicembre ore 20.45

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Non ci sarebbe la certezza di una rivoluzione, ma ci sarebbero buonissime probabilità. Si è sempre parlato del fatto che il destino di Allegri fosse legato ai risultati di Champions, quindi, fermo restando che credo l'incapace sarà fisso da noi sino a Giugno, non si sa mai.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non ci sarebbe la certezza di una rivoluzione, ma ci sarebbero buonissime probabilità. Si è sempre parlato del fatto che il destino di Allegri fosse legato ai risultati di Champions, quindi, fermo restando che credo l'incapace sarà fisso da noi sino a Giugno, non si sa mai.

Premettendo che le buone probabilità molti tifosi non le vedono (compreso me), non sarebbe comunque una condizione sufficiente a tifare contro. Più che altro posso capire una diminuzione nel coinvolgimento emotivo verso i risultati di questa stagione (cosa che sta avvenendo a me, infatti me ne sto sbattendo di se perdiamo o vinciamo finché non cambia qualcosa a livello di guida tecnica e/o dirigenziale), ma il tifare contro credo sia difficile, anzi impossibile per molti tifosi. Non posso volere che il Milan perda, non ci riesco
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Nigel De Jong è in dubbio per la partita di domani sera contro l'Ajax, ha qualche problema al ginocchio, oggi farà il test decisivo.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Premettendo che le buone probabilità molti tifosi non le vedono (compreso me), non sarebbe comunque una condizione sufficiente a tifare contro. Più che altro posso capire una diminuzione nel coinvolgimento emotivo verso i risultati di questa stagione (cosa che sta avvenendo a me, infatti me ne sto sbattendo di se perdiamo o vinciamo finché non cambia qualcosa a livello di guida tecnica e/o dirigenziale), ma il tifare contro credo sia difficile, anzi impossibile per molti tifosi. Non posso volere che il Milan perda, non ci riesco

Quoto.

Nigel De Jong è in dubbio per la partita di domani sera contro l'Ajax, ha qualche problema al ginocchio, oggi farà il test decisivo.
Bel problema per domani sera.
Se non è al 100% meglio non rischiarlo però.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
B â l ô t ê l l ;349943 ha scritto:
Nigel De Jong è in dubbio per la partita di domani sera contro l'Ajax, ha qualche problema al ginocchio, oggi farà il test decisivo.

Dentro Nocerino :ave: Nocerino e Muntari contemporaneamente :ave:
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Idea mia, le prendiamo. Ci danno una mazzata al morale clamorosa.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non è solo l'idea tua, tutti quanti pensate che anche col Portogruaro sarebbe una disfatta. Ogni partita è la stessa storia. Quindi una in più, una in meno.....:fuma:

Beh, il Portogruaro è una signora squadra. Ogni tanto sono andato anche a vederli. Giocano con naturalezza e con scioltezza... Cosa che noi....beh... :sick:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
B â l ô t ê l l ;349943 ha scritto:
Nigel De Jong è in dubbio per la partita di domani sera contro l'Ajax, ha qualche problema al ginocchio, oggi farà il test decisivo.

Sarebbe veramente una brutta tegola.
 
Alto
head>