Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 379

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Non ci sarebbe la certezza di una rivoluzione, ma ci sarebbero buonissime probabilità. Si è sempre parlato del fatto che il destino di Allegri fosse legato ai risultati di Champions, quindi, fermo restando che credo l'incapace sarà fisso da noi sino a Giugno, non si sa mai.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Rui Costa Visualizza Messaggio
    Non ci sarebbe la certezza di una rivoluzione, ma ci sarebbero buonissime probabilità. Si è sempre parlato del fatto che il destino di Allegri fosse legato ai risultati di Champions, quindi, fermo restando che credo l'incapace sarà fisso da noi sino a Giugno, non si sa mai.
    Premettendo che le buone probabilità molti tifosi non le vedono (compreso me), non sarebbe comunque una condizione sufficiente a tifare contro. Più che altro posso capire una diminuzione nel coinvolgimento emotivo verso i risultati di questa stagione (cosa che sta avvenendo a me, infatti me ne sto sbattendo di se perdiamo o vinciamo finché non cambia qualcosa a livello di guida tecnica e/o dirigenziale), ma il tifare contro credo sia difficile, anzi impossibile per molti tifosi. Non posso volere che il Milan perda, non ci riesco

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Nigel De Jong è in dubbio per la partita di domani sera contro l'Ajax, ha qualche problema al ginocchio, oggi farà il test decisivo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Premettendo che le buone probabilità molti tifosi non le vedono (compreso me), non sarebbe comunque una condizione sufficiente a tifare contro. Più che altro posso capire una diminuzione nel coinvolgimento emotivo verso i risultati di questa stagione (cosa che sta avvenendo a me, infatti me ne sto sbattendo di se perdiamo o vinciamo finché non cambia qualcosa a livello di guida tecnica e/o dirigenziale), ma il tifare contro credo sia difficile, anzi impossibile per molti tifosi. Non posso volere che il Milan perda, non ci riesco
    Quoto.

Citazione Originariamente Scritto da B â l ô t ê l l  Visualizza Messaggio
    Nigel De Jong è in dubbio per la partita di domani sera contro l'Ajax, ha qualche problema al ginocchio, oggi farà il test decisivo.
    Bel problema per domani sera.
    Se non è al 100% meglio non rischiarlo però.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Dentro Nocerino Nocerino e Muntari contemporaneamente
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Non dovesse giocare De jong, mette Poli. Nocerino oramai è l'ultima ruota di scorta.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Idea mia, le prendiamo. Ci danno una mazzata al morale clamorosa.
    Bradipismo is the way

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Idea mia, le prendiamo. Ci danno una mazzata al morale clamorosa.
    Non è solo l'idea tua, tutti quanti pensate che anche col Portogruaro sarebbe una disfatta. Ogni partita è la stessa storia. Quindi una in più, una in meno.....

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non è solo l'idea tua, tutti quanti pensate che anche col Portogruaro sarebbe una disfatta. Ogni partita è la stessa storia. Quindi una in più, una in meno.....
    Beh, il Portogruaro è una signora squadra. Ogni tanto sono andato anche a vederli. Giocano con naturalezza e con scioltezza... Cosa che noi....beh...
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Sarebbe veramente una brutta tegola.

Pagina 9 di 38 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.