Milan - Ajax: 11 Dicembre ore 20.45

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Dobbiamo sperare nella vittoria dell'Ajax??? Aldilà che questo mi sembra un messaggio pià appropriato per un neroblu perdente nel DNA, l'eliminazione significherebbe cessione certa di qualche big e non credo che il Milan sia tanto forte al momento da poter permettersi il lusso di cedere gente del calibro di Balotelli. Ho reso l'idea?

I Big li hai ceduti lo stesso anche quando si vinceva. Ibra e Thiago docet. Se poi preferisci vincere un girone inutilmente, continuare a vivere in questa stasi, se preferisci continuare a leggere le solite dichiarazioni di Galliani, vedere e sentire le solite conferenze stampa di Allegri, il solito pseudo-gioco in campo, i soliti teatrini col Genoa, i pareggi col Livorno e le sconfitte con cani e porci, questo è un altro conto. O sei masochista o l'Interista sei tu a questo punto, no?
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
I Big li hai ceduti lo stesso anche quando si vinceva. Ibra e Thiago docet. Se poi preferisci vincere un girone inutilmente, continuare a vivere in questa stasi, se preferisci continuare a leggere le solite dichiarazioni di Galliani, vedere e sentire le solite conferenze stampa di Allegri, il solito pseudo-gioco in campo, i soliti teatrini col Genoa, i pareggi col Livorno e le sconfitte con cani e porci, questo è un altro conto. O sei masochista o l'Interista sei tu a questo punto, no?

Il punto è questo, ci vuole una rivoluzione. Punto e basta. Va staccata la spina a questo Milan attuale che è malato terminale e vive di cure palliative.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Credo Ronaldinho_89 abbia capito appieno il senso del mio messaggio. Per il resto non voglio creare confronti accesi o altro. Siamo tutti sulla stessa barca, dalla stessa parte e con gli stessi colori. Tifosi del Milan che amano il Milan. MA... QUESTO Milan va UCCISO. Bisogna rinascere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
I Big li hai ceduti lo stesso anche quando si vinceva. Ibra e Thiago docet. Se poi preferisci vincere un girone inutilmente, continuare a vivere in questa stasi, se preferisci continuare a leggere le solite dichiarazioni di Galliani, vedere e sentire le solite conferenze stampa di Allegri, il solito pseudo-gioco in campo, i soliti teatrini col Genoa, i pareggi col Livorno e le sconfitte con cani e porci, questo è un altro conto. O sei masochista o l'Interista sei tu a questo punto, no?

Io non mi augurerò mai le sconfitte, MAI, anche perchè cedere Balotelli a questo punto della stagione, con i punti che ci ritroviamo e col solo Kakà come punto fermo, sarebbe una tragedia. Una vera tragedia.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,502
Ma è possibile entrare e leggere commenti di tifo contro?

[MENTION=1248]Rui Costa[/MENTION] dai sù... siamo su un forum di milanisti non voglio più leggere certe cose come nella pagina precedente. Tenetevele per voi. Non scrivete.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,245
Reaction score
1,549
Il suo messaggio va interpretato in altro modo, dal punto di vista del cambio dell'allenatore. Sotto questo punto di vista, può essere condivisibile.
La cessione del big è solo rimandata a giugno.

Un conto è cederlo a Giugno, un altro a Gennaio. Mi può andare in estate, ma non ora con questa classifica. Sarebbe la fine.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Io non mi augurerò mai le sconfitte, MAI, anche perchè cedere Balotelli a questo punto della stagione, con i punti che ci ritroviamo e col solo Kakà come punto fermo, sarebbe una tragedia. Una vera tragedia.

Anche io spero di vincere e di vedere un ottavo contro Real Madrid o Bayern anche perchè l'eventuale ottavo salgo a Milano. Vuoi venire? Prenotiamo stesso il 13 giorno del sorteggio, paghiamo 56 euro a/r.
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
''Commenti di tifo contro''...

''Un forum di milanisti...''

Se sei così milanista da augurarti di vincere per mantenere tutto lo schifo che c'è ora, con quell'incompetente in panchina ed il suicidio totale di società e passione, fai pure. Io mi ritengo un altro tipo di Milanista che vuole davvero il bene del Milan ed il bene del Milan non è passare per poi tenersi Allegri, compagnia bella e tutto il marcio.
 
Alto
head>