Milan - Ajax: 11 Dicembre ore 20.45

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
non di certo per la partita di stasera

Hanno fatto goal con un Milan per 70 min in 10 e in evidente difficoltà atletica rispetto a loro? No. Siamo passati maluccio ma non trovo come l'ajax meritasse più di noi, se non hanno un attaccante come si deve è un problema loro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Voglio dire diverse cose

Abbiati da 9, non da 10 per le uscite scellerate nel finale. Ma decisivo e clamorosamente forte stasera

De Sciglio da consumato terzino di esperienza. Stupendo

Constant tecnicamente vale meno di me medesimo

Muntari, checché se ne dica, ha giocato una grande partita

Montolivo molto molto molto ignorante. Un capitano non può fare così

Balotelli FINALMENTE grande GIOCATORE e UOMO stasera. Ha dato tutto, recuperato, sofferto, e fatto tutto ciò che un giocatore intelligente avrebbe fatto


Rimaniamo però una squadra orrenda, agli ottavi ci asfalteranno e non meritiamo nulla.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Voglio dire diverse cose

Abbiati da 9, non da 10 per le uscite scellerate nel finale. Ma decisivo e clamorosamente forte stasera

De Sciglio da consumato terzino di esperienza. Stupendo

Constant tecnicamente vale meno di me medesimo

Muntari, checché se ne dica, ha giocato una grande partita

Montolivo molto molto molto ignorante. Un capitano non può fare così

Balotelli FINALMENTE grande GIOCATORE e UOMO stasera. Ha dato tutto, recuperato, sofferto, e fatto tutto ciò che un giocatore intelligente avrebbe fatto


Rimaniamo però una squadra orrenda, agli ottavi ci asfalteranno e non meritiamo nulla.

Sono d'accordo ma non penso che qualcuno avrebbe criticato Sulley, alla fine lui da sempre l'anima in campo, non sarà un campione ma si vince anche con i gregari, non solo con i fenomeni, e chiunque sudi per questa maglia merita rispetto :)
 

Rui Costa

New member
Registrato
9 Dicembre 2013
Messaggi
587
Reaction score
1
Se Poulsen non usciva dal campo, Balotelli sarebbe caduto stupidamente nella sua rete nel secondo tempo. Inutile dargli dell'uomo. E' sempre il solito immaturo e l'ha dimostrando battibeccando con lui. Sicuramente nel secondo tempo si sarebbe fatto fregare cadendo nella trappola, come ha sempre fatto con qualsiasi difensore. Sarebbe capace di reagire anche ad un primavera alle prime armi che gli da dello ''scemo''.
 

Beefheart

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
328
Reaction score
0
Hanno fatto goal con un Milan per 70 min in 10 e in evidente difficoltà atletica rispetto a loro? No. Siamo passati maluccio ma non trovo come l'ajax meritasse più di noi, se non hanno un attaccante come si deve è un problema loro.

beh dai, io per loro ho contato un palo, un miracolo di abbiati e due conclusioni fuori di un soffio, contro mezza occasione nostra. Mi sembra un po schiacciante come bilancio.
 

Elshafenomeno

Bannato
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1,161
Reaction score
1
Abbiamo solo due campioni ad oggi: De Sciglio (soprattutto, vendiamolo mi raccomando per una crosta di formaggio al Real a gennaio) e Balotelli.


Il resto è manovalanza + gente che farebbe fatica in lega pro.

Questo è il Milan ad oggi.
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
Sono d'accordo ma non penso che qualcuno avrebbe criticato Sulley, alla fine lui da sempre l'anima in campo, non sarà un campione ma si vince anche con i gregari, non solo con i fenomeni, e chiunque sudi per questa maglia merita rispetto :)

Il problema è appunto che abbiamo ormai quasi SOLO "gregari"...ad Allegri piacciono i maratoneti che corrono...
 

Belfast Boy

New member
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
880
Reaction score
0
beh dai, io per loro ho contato un palo, un miracolo di abbiati e due conclusioni fuori di un soffio, contro mezza occasione nostra. Mi sembra un po schiacciante come bilancio.

Avessero avuto un Higuain o un Van Persie tanto per dire (senza finire sempre nei soliti CR, Ibra e Messi) ce ne avrebbero infilate un paio sicuro. L'ho scritto poco sopra. Solo che avevano Bojan...uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni (buon per noi stasera).
Quello che dico è che negli ottavi faremo certamente fatica contro tutti, ma non vedo come questo ajax potesse in definitiva fare meglio di noi.
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
Siamo PASSATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e questo conta il resto è noiaaaa!!
Siamo l'unica squadra a passare....mi dispiace per il Napoli....GODOOOOO per la rubeeee!!
 
Alto
head>