Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 379

Junior Member L'avatar di Beefheart
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    meritavamo più noi dell'ajax di passare
    non di certo per la partita di stasera

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Beefheart Visualizza Messaggio
    non di certo per la partita di stasera
    Hanno fatto goal con un Milan per 70 min in 10 e in evidente difficoltà atletica rispetto a loro? No. Siamo passati maluccio ma non trovo come l'ajax meritasse più di noi, se non hanno un attaccante come si deve è un problema loro.

Voglio dire diverse cose

Abbiati da 9, non da 10 per le uscite scellerate nel finale. Ma decisivo e clamorosamente forte stasera

De Sciglio da consumato terzino di esperienza. Stupendo

Constant tecnicamente vale meno di me medesimo

Muntari, checché se ne dica, ha giocato una grande partita

Montolivo molto molto molto ignorante. Un capitano non può fare così

Balotelli FINALMENTE grande GIOCATORE e UOMO stasera. Ha dato tutto, recuperato, sofferto, e fatto tutto ciò che un giocatore intelligente avrebbe fatto

Rimaniamo però una squadra orrenda, agli ottavi ci asfalteranno e non meritiamo nulla.

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Voglio dire diverse cose

Abbiati da 9, non da 10 per le uscite scellerate nel finale. Ma decisivo e clamorosamente forte stasera

De Sciglio da consumato terzino di esperienza. Stupendo

Constant tecnicamente vale meno di me medesimo

Muntari, checché se ne dica, ha giocato una grande partita

Montolivo molto molto molto ignorante. Un capitano non può fare così

Balotelli FINALMENTE grande GIOCATORE e UOMO stasera. Ha dato tutto, recuperato, sofferto, e fatto tutto ciò che un giocatore intelligente avrebbe fatto

Rimaniamo però una squadra orrenda, agli ottavi ci asfalteranno e non meritiamo nulla.
    Sono d'accordo ma non penso che qualcuno avrebbe criticato Sulley, alla fine lui da sempre l'anima in campo, non sarà un campione ma si vince anche con i gregari, non solo con i fenomeni, e chiunque sudi per questa maglia merita rispetto

Junior Member L'avatar di Rui Costa
    Se Poulsen non usciva dal campo, Balotelli sarebbe caduto stupidamente nella sua rete nel secondo tempo. Inutile dargli dell'uomo. E' sempre il solito immaturo e l'ha dimostrando battibeccando con lui. Sicuramente nel secondo tempo si sarebbe fatto fregare cadendo nella trappola, come ha sempre fatto con qualsiasi difensore. Sarebbe capace di reagire anche ad un primavera alle prime armi che gli da dello ''scemo''.

Junior Member L'avatar di Beefheart
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Hanno fatto goal con un Milan per 70 min in 10 e in evidente difficoltà atletica rispetto a loro? No. Siamo passati maluccio ma non trovo come l'ajax meritasse più di noi, se non hanno un attaccante come si deve è un problema loro.
    beh dai, io per loro ho contato un palo, un miracolo di abbiati e due conclusioni fuori di un soffio, contro mezza occasione nostra. Mi sembra un po schiacciante come bilancio.

Bannato
    Abbiamo solo due campioni ad oggi: De Sciglio (soprattutto, vendiamolo mi raccomando per una crosta di formaggio al Real a gennaio) e Balotelli.

Il resto è manovalanza + gente che farebbe fatica in lega pro.

Questo è il Milan ad oggi.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo ma non penso che qualcuno avrebbe criticato Sulley, alla fine lui da sempre l'anima in campo, non sarà un campione ma si vince anche con i gregari, non solo con i fenomeni, e chiunque sudi per questa maglia merita rispetto
    Il problema è appunto che abbiamo ormai quasi SOLO "gregari"...ad Allegri piacciono i maratoneti che corrono...

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Beefheart Visualizza Messaggio
    beh dai, io per loro ho contato un palo, un miracolo di abbiati e due conclusioni fuori di un soffio, contro mezza occasione nostra. Mi sembra un po schiacciante come bilancio.
    Avessero avuto un Higuain o un Van Persie tanto per dire (senza finire sempre nei soliti CR, Ibra e Messi) ce ne avrebbero infilate un paio sicuro. L'ho scritto poco sopra. Solo che avevano Bojan...uno dei giocatori più sopravvalutati degli ultimi anni (buon per noi stasera).
    Quello che dico è che negli ottavi faremo certamente fatica contro tutti, ma non vedo come questo ajax potesse in definitiva fare meglio di noi.

Siamo PASSATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e questo conta il resto è noiaaaa!!
    Siamo l'unica squadra a passare....mi dispiace per il Napoli....GODOOOOO per la rubeeee!!

Pagina 34 di 38 PrimaPrima ... 243233343536 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.