Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 379

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non è solo l'idea tua, tutti quanti pensate che anche col Portogruaro sarebbe una disfatta. Ogni partita è la stessa storia. Quindi una in più, una in meno.....
    No ma non è tanto il fatto che perderemo...è il fatto che non vedremo la palla...
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Idea mia, le prendiamo. Ci danno una mazzata al morale clamorosa.
    L'ottimismo ...
    Secondo me vinciamo invece. Mi aspetto una partita sulla falsa riga di Milan-PSV, forse un po' più sofferta (anche se il risultato di quella partita non testimonia le sofferenze che ci sono state).

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Beh, il Portogruaro è una signora squadra. Ogni tanto sono andato anche a vederli. Giocano con naturalezza e con scioltezza... Cosa che noi....beh...
    Si vabbè, pensate quel che volete, era giusto per far notare la cosa. Tra chi pensa che già siamo in B, chi che dovevamo battere il Livorno "perchè era uno scontro diretto", altri che dicono che oramai seguono il Milan con distacco, però poi si definiscono veri tifosi. Non ce l'ho con te sia chiaro, ho preso spunto dal tuo intervento per dire sta cosa. Purtroppo è così.

Non so ragazzi, non so. Ho una sensazione stranissima. Non per dire parto male così poi quello che viene in più è bene...è proprio un, la vedo nerissima.
    Bradipismo is the way

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Si vabbè, pensate quel che volete, era giusto per far notare la cosa. Tra chi pensa che già siamo in B, chi che dovevamo battere il Livorno "perchè era uno scontro diretto", altri che dicono che oramai seguono il Milan con distacco, però poi si definiscono veri tifosi. Non ce l'ho con te sia chiaro, ho preso spunto dal tuo intervento per dire sta cosa. Purtroppo è così.
    Ok capisco, ma è proprio una sensazione...
    Pensa che io tutti i sabati sera sono via per il Veneto con la squadra a far partite, ma mi faccio registrare la partita e sto sveglio fino alle 3-4 per guardarmela in differita, dovendomi risvegliare alle 7.30 per andare a fare un altro campionato la mattina... :-)
    È come prima di un esame.... La sensazione è di impotenza e di mettere un R senza manco provarci..
    Bradipismo is the way

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo la Gazzetta dello Sport, De Jong potrebbe restare fuori. Montolivo regista, ai suoi lati Muntari e Poli.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo la Gazzetta dello Sport, De Jong potrebbe restare fuori. Montolivo regista, ai suoi lati Muntari e Poli.
    Non ho parole, l'unica nota positiva però è Poli che torna nel suo ruolo, finalmente.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Emanuelson si sta allenando a parte, Muntari e Matri in gruppo.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    pur di mettere muntari toglie uno tra i migliori fin'ora, senza parole

se non altro poli è dentro...

Amministratore L'avatar di Admin
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 10 di 38 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.