Milan ai cinesi: tempi lunghi e mercato condiviso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Ultimo aggiornamento da Pasquale Campopiano. Tutto procede riguardo la cessione del Milan. La firma del preliminare dovrebbe arrivare intorno al 30 giugno. Ma per il closing, invece, i tempi sono lunghi: si arriverà a settembre. Questo significa che Fininvest e i cinesi stanno concordano allenatore e mercato. Ed è stato già stanziato il budget per la campagna acquisti, che non sarà di alto livello. Di conseguenza, è molto più probabile vedere Giampaolo rispetto a Pellegrini sulla panchina rossonera. Galatioto dovrebbe tornare in Italia a fine mese. Il preliminare prevede delle penali molto salate.

Sempre secondo Campopiano, la forza economica dei cinesi si potrà vedere solo a gennaio.

Ancora Campopiano: gli acquisti del Milan saranno concordati da Galliani e da Gancikoff.

Campopiano: "I cinesi spenderanno i soldi che Fininvest sarà in grado di sopportare. E comunque non credo che sarà un mercato banale..."
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Altro anno buttato nel cesso

Ma l'importante è che ceda, sono disposto ad accettare tutto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Ultimo aggiornamento da Pasquale Campopiano. Tutto procede riguardo la cessione del Milan. La firma del preliminare dovrebbe arrivare intorno al 30 giugno. Ma per il closing, invece, i tempi sono lunghi: si arriverà a settembre. Questo significa che Fininvest e i cinesi stanno concordano allenatore e mercato. Ed è stato già stanziato il budget per la campagna acquisti. Di conseguenza, è molto più probabile vedere Giampaolo rispetto a Pellegrini sulla panchina rossonera. Galatioto dovrebbe tornare in Italia a fine mese.

Perfetto. Ieri mi sono riletto per curiosità tutti i passaggi con Bee.
Adesso se avete due minuti andate nel topic riepilogo cessione, sostituite la parola Bee con Cinesi.
Temevo la porcata, e mi sa che ci ho beccato.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,547
Reaction score
5,316
Ultimo aggiornamento da Pasquale Campopiano. Tutto procede riguardo la cessione del Milan. La firma del preliminare dovrebbe arrivare intorno al 30 giugno. Ma per il closing, invece, i tempi sono lunghi: si arriverà a settembre. Questo significa che Fininvest e i cinesi stanno concordano allenatore e mercato. Ed è stato già stanziato il budget per la campagna acquisti. Di conseguenza, è molto più probabile vedere Giampaolo rispetto a Pellegrini sulla panchina rossonera. Galatioto dovrebbe tornare in Italia a fine mese.

Fino ad ora sono stato positivo.. direi che è ora di scendere dal carro. I tempi si allungano.. mi sembra un de javu.. ora continueranno questa pagliacciata per un anno. Fino al referendum 2017
 

fabio96

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
19
Reaction score
0
Assurdo davvero! Un altro mercato da schifo.. con Giampaolo in panca e i colpacci di Galliani.. Pavoletti..Paredes.. Immobile..Giaccherini...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Che presa in giro.

Closing entro due mesi
Allenatore e giocatori concordati da Fininvest e i cinesi CON OCCHIO AL BILANCIO
Berlusconi e Galliani avranno pieno potere in questi due mesi (mesi del mercato).
Mercato CHE NON SARA' DI ALTO LIVELLO

Presa in giro devastante.

Un altro anno con questi Altri soldi che andranno a Preziosi e Zamparini, vergogna.

Elezioni ok
ballotaggi ok

Referendum

Non ho parole, la solita pagliacciata.

Non dico altro altrimenti mi viene dato del pessimista cronico.

Ma con Bee è tutto uguale.
 
Ultima modifica di un moderatore:

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Ultimo aggiornamento da Pasquale Campopiano. Tutto procede riguardo la cessione del Milan. La firma del preliminare dovrebbe arrivare intorno al 30 giugno. Ma per il closing, invece, i tempi sono lunghi: si arriverà a settembre. Questo significa che Fininvest e i cinesi stanno concordano allenatore e mercato. Ed è stato già stanziato il budget per la campagna acquisti. Di conseguenza, è molto più probabile vedere Giampaolo rispetto a Pellegrini sulla panchina rossonera. Galatioto dovrebbe tornare in Italia a fine mese.

La parte importante nell'articolo originale di Campopiano è che il preliminare prevede forti penali in caso una delle due parti faccia poi saltare la trattiva.

Fosse realmente così sono più tranquillo, le penali saranno la cartina al tornasole sulla credibilità di tutto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
Boh. Mi sembra una situazione tale e quale all'anno scorso.

Ritorna il closing a settembre...
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Quindi Fininvest mette i soldi e Galliani fa il mercato, in accordo con mister X cinese.
Ci sarà da ridere anche quest'estate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>