Milan ai cinesi: tempi lunghi e mercato condiviso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,540
Reaction score
5,811
Bene, per quello che mi riguarda, per quest'anno forza Pescara allora.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se vi ricordate nel preliminare di Bee non furono inserite forti penali.

Ripeto: ognuno è libero di marchiare a fuoco questi cinesi pirma del closing. Voglio però vedere dopo con che coraggio si esulterà per le operazioni di livello che arriveranno di sicuro.

[MENTION=181]MrPeppez[/MENTION] se i cinesi concordano il mercato low cost fino al closing è pure per non ritrovarsi con voragini di bilancio. Quindi altro che magheggi di Galliani.

Poi, ripeto: se qualcuno pensa ancora che questi siano come Bee, che la lista presentata da Gancikoff a Fininvest non esista e che Galatioto sia un truffatore, alzo le mani. A certi livelli di traumi è difficile rimediare in così poco tempo. Ne sono consapevole.

Siamo tutti fiduciosi, ma sentir parlare di operazioni di livello con Giampaolo in panchina mi sembra un azzardo.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,170
Reaction score
718
Perfetto mercato scadente con Pavolotto Immobile qualche cesso ligure a centrocampo e difesa e cessione di Bacca più l'arrivo di Giampaolo. Inoltre il fatto che debbano firmare a settembre mi sembra ILLOGICO. Ennesima farsa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,025
Reaction score
27,292
Se vi ricordate nel preliminare di Bee non furono inserite forti penali.

Ripeto: ognuno è libero di marchiare a fuoco questi cinesi pirma del closing. Voglio però vedere dopo con che coraggio si esulterà per le operazioni di livello che arriveranno di sicuro.

@MrPeppez se i cinesi concordano il mercato low cost fino al closing è pure per non ritrovarsi con voragini di bilancio. Quindi altro che magheggi di Galliani.

Poi, ripeto: se qualcuno pensa ancora che questi siano come Bee, che la lista presentata da Gancikoff a Fininvest non esista e che Galatioto sia un truffatore, alzo le mani. A certi livelli di traumi è difficile rimediare in così poco tempo. Ne sono consapevole.


Felix, non è questione di carri e di esultare.

Qui, giustamente, la gente si è rotta le palle di stare appresso ai teatrini di questi farabutti, indipendentemente dalla conclusione.

Siamo passati da Emery a Benatia a Giampaolo e Pavoletti. Con il closing rimandato a settembre.

Non se ne può davvero più.

La gente vuole una squadra da tifare. Non telenovelas.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Io ho scritto pochi post e dunque non ho problemi a salire o scendere da eventuali carri , dato che ho avuto la mia coerenza di diffidare di tutto e tutti . Da Beppe Di Stefano a Campopiano .
Campopiano nonostante si neghi , ha cambiato le carte in tavola , dato che prima parlava di tempi stretti e poi ha cambiato versione , per ben due volte in due tempi dilatati di questa trattativa . Non ha mai illuso nessuno ma di fatto le cose che ha detto non sappiamo per certo che si sono verificate . Dunque ...
Stiamo parlando di aria fritta , quel che conta adesso è tentare di salvare il salvabile fino a gennaio
Se a gennaio non ci sarà ancora la chiusura del tutto cosa si inventerà per giustificare questa cosa ?

Si inventeranno

"closing rinviato perchè non si può quotare in borsa un Milan fuori dalle Coppe"
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
Ok, game over.
Finiti gli europei disdico Sky Calcio. Poi a settembre vedrò se confermare, anche in base al mercato, se va male anno di pausa con i lMilan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>