Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 360

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da zamp2010 Visualizza Messaggio
    MA se l'anno scorso abbiamo speso 100m con Bee credo che quest anno un altro 100m si caccia
    La questione e a chi decide come si spende questi soldi?
    ti sbagli, l'anno scorso berlusconi non ha tirato fuori un bel niente. Sono i soldi dalle cessioni e dei risparmi dei contratti...
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Io rido sempre come un matto nel vedere come ci sia gente che sul profilo di Campopiano lo osanna come fosse un leader e guai a chi lo tocca!!!
    Poi ci si meraviglia di come berlusconi abbia governato per tanti anni...
    Il sig.Campopiano come detto da tutti ha sicuramente qualcuno che gli dice qualcosina ma il resto ha dimostrato di inventarselo di sana pianta.E'passato dai 300 milioni stanziati per il mercato a budget scarso per l'estate.Cos' è? Chi gli passava le notizie era ubriaco?

Io resto dell'idea che prossima settimana annunciano Pellegrini...mi sembra il minimo dopo che spendi 1 MLD...vorranno iniziare bene o no??o credete che non sappiano che Giampaolo ha fallito dappertutto e Brocchi che ha perso l'EL e la C.I.?
    Un altra cosa che penso è che non ci sarà nessun preliminare ma si va subito al closing.Per questo hanno voluto aspettare Berlusconi.

Member
    Via niang e dentro la padula e ci guadagni pure dei soldi. Compriamo paredes Saponara e zilinski + un centrale

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ma allora impongo il blocco totale..non chiudi nessuna operazione, tengo broccolo e quelli in rosa ed eventualmente agisco a Gennaio con budget libero non già sperperato dalle porcate di fester
    Infatti sono questi gli aspetti inquistanti. ..nel frattempo si buttano 50 non nel cess.o prima di poter spendere.
    A questo punto si rimane fermi, almeno ci vedo una logica

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Io rido sempre come un matto nel vedere come ci sia gente che sul profilo di Campopiano lo osanna come fosse un leader e guai a chi lo tocca!!!
    Poi ci si meraviglia di come berlusconi abbia governato per tanti anni...
    Il sig.Campopiano come detto da tutti ha sicuramente qualcuno che gli dice qualcosina ma il resto ha dimostrato di inventarselo di sana pianta.E'passato dai 300 milioni stanziati per il mercato a budget scarso per l'estate.Cos' è? Chi gli passava le notizie era ubriaco?
    Detto questo,visto che i follower di Messia Campopiano sono superstressati per le''verità''che il profeta ha espresso,io consiglio di leggere l'intervista scritta di La Scala: lui dice chiaramente di sapere per certo e ribadisce per certo, come vanno le cose e che tutti sti nomignoli di pseudo allenatori e management intoccato sono la chiara dimostrazione che la stampa brancola nel buio.
    Io resto dell'idea che prossima settimana annunciano Pellegrini...mi sembra il minimo dopo che spendi 1 MLD...vorranno iniziare bene o no??o credete che non sappiano che Giampaolo ha fallito dappertutto e Brocchi che ha perso l'EL e la C.I.?
    Un altra cosa che penso è che non ci sarà nessun preliminare ma si va subito al closing.Per questo hanno voluto aspettare Berlusconi.
    .

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Già immagino

"Signor Gancikoff andiamo a prendere Pavoletti e Vazquez in prestito oneroso con obbligo di riscatto a 25 mln"

"Si ok signor Galliani, lei è il genio delle trattative"

.

Amministratore L'avatar di Admin
    Si torna on topic. Niente notizie da siti non ammessi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Non fasciatevi la testa prima di esservela rotta...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Quindi 0 mercato quest'anno?

Mi andrebbe bene, almeno il pelato non fa danni.
    ormai ottimisti o pessimisti il verdetto è unanime... la PRIMA cosa da fare è diseredare sto maledetto condom... ok la delusione per il mercato, ok giampaolo(su cui pesa la mano di galliani da almeno 2 mesi), ma almeno su sta cosa concordiamo tutti... #GALLIANI VIA
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.