Milan ai cinesi: tempi lunghi e mercato condiviso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Di solito variano dal 20 al 30 per cento della spesa della trattativa
Quindi se i cinesi spendono 500 milioni la cifra delle penali si dovrebbe aggirare tra i 100 e i 150 milioni
Vedremo

Speriamo, perchè dei circa 10mln di penale per lo stadio Portello se ne sono fregati
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Il discorso stadio è diverso...ha pagato 35mln per non pagarne di più per realizzarlo...per la vendita della società cosa fa?? Ne paga 100 per non PRENDERNE 500??? Mah...
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
tutto fumo e niente arrosto... un altro anno di melma e senza champions! e viva!
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Perdonatemi, ma perché questo pessimismo? La data per il preliminare è rimasta il 30, come già detto da tempo, quindi perché siete impazziti? Perché il closing arriverà a settembre? E fatemi capire, quando vi aspettavate che arrivasse? Se firmi il preliminare a luglio, quando volevate che si firmasse il closing? Metà luglio? Agosto?
Capitolo Bee: è stato Bee a stracciare il preliminare e non Fininvest; in questo caso, invece, non saranno i cinesi a stracciare il preliminare, ma al limite Fininvest, con l'onere di dover pagare penali salatissime.
Per quanto riguarda il mercato, questo si farà già a partire dal preliminare, quindi mi spiegate qual è il problema?

beh intanto il mercato si farà con i soldi che Finnesvest può sopportare, cioè bricciole, già quello mi basta e avanza per essere deluso. Poi si parla di Giampaolo... altra delusione. C'è da essere felici?
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
la penale dello stadio sono convinti di non pagarla alla fine

Ha spiegato bene quella situazione l'azionista dopo quel cda.
 

zamp2010

Member
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,585
Reaction score
79
MA se l'anno scorso abbiamo speso 100m con Bee credo che quest anno un altro 100m si caccia
La questione e a chi decide come si spende questi soldi?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
MA se l'anno scorso abbiamo speso 100m con Bee credo che quest anno un altro 100m si caccia
La questione e a chi decide come si spende questi soldi?

Dubito alla grande.

Altro anno senza coppe, altro anno con un bucone nero sul bilancio. Fininvest qualche settimana fa ha sborsato 95 mln per coprire il buco di bilancio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>