Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 360

  1. #261
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,642
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Premetto che sono sempre stato in prima linea a favore della cessione e di campopiano, che tranne qualche sbavatura è sempre stato molto informato (cda, esclusiva, viaggio di galatioto).
    Ora però dovete fare tabula rasa di qualsiasi simpatia o meno.
    Anche se avete sposato la "causa campopiano" e vi siete affidati totalmente ad un futuro cinese, chiudendo gli occhi di fronte a qualsiasi altra notizia, è tempo di soppesare i FATTI.
    Sento parlare di carro di qua, carro di là, ma chissenefrega...è ovvio che tutti noi qua vogliamo il bene del Milan, ma su questo non mi pare neanche ci sia bisogno di discutere.
    Al momento, l'unica cosa certa è l'esclusiva concessa da Fininvest, le dichiarazioni di Galatioto ed il suo conseguente viaggio a Milano.
    Detto ciò, io ricordo certe parole di Campopiano e di Berlusconi, cito:
    allenatore di primo piano, mercato da almeno 100 milioni ogni anno, benatia primo nome sul mercato, cambio di management, preliminare a metà giugno (poi posticipato) e closing a metà luglio.
    Ora, possiamo stare qua a raccontarci favole per tutta la vita, ma da un giorno all'altro si è passati da una prospettiva del genere a Giampaolo, mercato low cost , galliani al comando, closing almeno a settembre.
    Devo ammettere che molti di voi riescono a commentare argomentando molto bene, ma spesso mancano i fatti... Possiamo anche fidarci tutti di campopiano, ma non può cambiare idea da un giorno all'altro.
    Fino alla visione di fatti certi, io non mi sbilancero' più, non leggero più campopiano né alcun altro giornale... Voglio solo fonti ufficiali.
    Tutto il resto è noia.
    Lo hai detto anche tu: Preliminare metà giugno...closing metà luglio e mercato piffete paffete.

    Nel frattempo è successo che Berlusconi è finito in ospedale, il preliminare è slittato a fine giugno ed il closing per ovvi motivi, slitta a fine luglio e dato che siamo in Italia, fine luglio/primi agosto, significa settembre.

    Di Giampaolo nessuno ha ufficializzato nulla, quindi se voi siete diffidenti sulla chiusura della trattativa dovreste essere diffidenti anche sull'allenatore, accusate noi ottimisti di leggere solo le notizie positive, di contr voi leggete solo le notizie negative.

    Finora si è solo capito che Campopiano è la "bocca" di qualcuno che cura la trattativa, molti sospetti fanno propendere su Galatioto (o Gacinkoff), tanto che lui è stato il primo a parlare di tutto ciò che si è poi verificato e che poi è finito sui quotidiani e l'ANSA. Quindi Campopiano sa cose che noi non sappiamo. Se Campopiano scrive che Galatioto tornerà qui per firmare entro fine mese, probabilmente lo fa a ragion veduta. Che si sarebbe firmato a fine mese/primi di luglio, lo si è detto già dopo il ricovero di Berlusconi. Ma cavoli, il padre padrone del Milan è in ospedale in fin di vita, che immagine avrebbe dato Fininvest e che immagine avrebbero dato i cinesi se avessero preteso di firmare con Berlusconi in convalescenza?

    Per il resto, vai e andatevi a rileggere i giornali di quasi due mesi fa fino ad oggi, è SEMPRE stato scritto che il mercato lo avrebbe seguito Galliani per Fininvest e qualcuno da parte dei cinesi. Non è cambiato NULLA.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #262
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Beh Felix però c'è da dire che sarebbe l'ennesimo anno da cestinare. Degli investimenti sono necessari, quantomeno per non rendere a Gennaio il lavoro impossibile. Sembre che ci sia la cessione.....
    Beh, degli investimenti verranno fatti, poco o tanti lo vedremo, ma non ci giochiamo certo tutto in questi due mesi di mercato. Una stagione calcistica la puoi tranquillamente cestinare se questo significa poter ambire a qualcosa di molto meglio negli anni avvenire.
    Ripeto: volevamo da anni la cessione, beh, a quanto pare è giunto finalmente il momento. Tutto il resto viene dopo. Ma proprio tutto.

    Questo è il mio pensiero. Che capisco il 90% del forum non condivida, ma non me ne preoccupo mica.
    E' normale sia così. Gli ultimi anni hanno esasperato tantissima gente e Ghandi probabilmente se fosse stato milanista, oggi starebbe bestemmiando peggio di un toscano (che usano spesso degli intercalari blasfemi, non per altro)
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  4. #263
    Senior Member L'avatar di The Ripper
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    13,652
    Vabbé abbiamo capito: ennesima stagione di transizione e ci si rivede il prossimo anno.
    Come sono felice.

  5. #264
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,642
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sono giorni che tu scrivi interpretando ogni notizia come ti pare, commentando con sdegno quando vengono riportati slittamenti (intanto il preliminare slitta al dal 15 al 30 giugno, per ora, e il closing da metà luglio a settembre) e sbeffeggiando chi parlava di Giampaolo ("L'allenatore sarà Pellegrini"). Tutto questo con incredibile saccenza, dicendo agli altri di usare il cervello e chiamandoli bambini.

    Almeno, evita di dire agli altri quello che dovrebbero pensare e rispettali. Perché a te nessuno è venuto a dire niente.
    Che il preliminare sarebbe slittato da oggi a fine mese non è notizia di oggi, ma di due settimane fa quasi, quando cioè Berlusconi è stato ricoverato in ospedale. Ho sempre sostenuto e sostengo tuttora, che se Berlusconi non avesse avuto problemi di salute, allora si sarebbe chiuso subito dopo il ballottaggio. Quindi in poche parole, da come la vedo io, si è posticipato il tutto di appena una settimana (non un anno).

    Riguardo Pellegrini continuo allo stesso modo a pensarla così, come ho scritto gli allenatori li si può mettere sotto contratto ed il giorno dopo li si può esonerare. Appena sarà chiuso tutto, nulla vieterà ai nuovi proprietari di esonerare Giampaolo e voltare pagina.

    Io sono tranquillissimo sul buon esito della trattativa, rispetto pure chi dice che tutto è un teatrino, ma alcuni commenti sono veramente deliranti, alcuni parlano di anni ed anni di futuri insuccessi, solo perchè, purtroppo, si è andati lunghi con la trattativa, e sopratutto, non ho dato del bambino a nessuno, ho scritto che "sembra"...sembrare non è essere Fino a stamattina TUTTI si era felici e contenti perchè a fine mese si sarebbe arrivati alla firma del preliminare, cosa è cambiato?Sempre fine mese dovremmo aspettare...

    Poi se domani Berlusconi dovesse dire "ci ho ripensato non vendo più" ammetterò di aver sbagliato ma continuerò comunque a tifar Milan, non cambierà nulla nella mia vita, dovrò sempre lavorare per campare me e la mia famiglia e pagare le tasse, Milan cinese o Italm-MIlan che sia

  6. #265
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,312
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Quindi adesso la serietà di una trattativa si giudicherebbe dal calciomercato svolto in una fase in cui chi compra non è ancora il proprietario e chi vende non è ancora l'ex proprietario? Ma vi rileggete quando scrivete certe cose? Lo volete capire si o no che il Milan si sta giocando il suo futuro a lunghissimo termine e che sulla prossima stagione dovete metterci una bella croce sopra perché non ci sarà modo di mettere subito tutto nelle mani dei cinesi?
    Il mercato di questa estate sarà inevitabilmente un continuo compromesso tra ciò che vorrebbero spendere i cinesi e ciò che vuole spendere Finvest per non rischiare troppo. E non è detto che per Fininvest troppo siano oltre 90-100M. Possono esserlo anche 50M. Il budget, stando a Campopiano, è stato concordato ma ovviamente non ce lo vengono a dire. Lo scopriremo solo quando sarà finita questa finestra temporale che va dal 1 luglio al 31 agosto.

    Per quanto riguarda i dirigenti, il discorso è ancora più delicato perché fino al closing non se ne possono inserire di nuovi per il solito motivo: se la trattativa dovesse saltare (perché quell'1% dopo la firma del preliminare non si può mai escludere), Fininvest e soprattutto Galliani se lo ritroverebbero sul groppone. I nuovi dirigenti, quindi, verranno nominati quando si insedierà il nuovo CDA.

    Dovete capire che l'epurazione potrà partire solo quando i cinesi avranno il pieno controllo della maggioranza del Milan. Chi non ha la pazienza di aspettare ciò, piuttosto che rodersi il fegato, può saltare a piè pari i prossimi sei mesi e tornare direttamente a gennaio.
    allora a maggior ragione se ci sono delle penali, grosse da come si evince, potrebbero spendere tranquillamente almeno 80 mln. Alla fine potrebbero riprenderli se la trattativa dovesse saltare attraverso le penali.

  7. #266
    Senior Member L'avatar di Clarenzio
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,317
    Troppo stress, ragazzi..
    Qualcuno dovrebbe uscire a mangiarsi un gelato (lampone-cioccolato fondente)

  8. #267
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,068
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Beh, degli investimenti verranno fatti, poco o tanti lo vedremo, ma non ci giochiamo certo tutto in questi due mesi di mercato. Una stagione calcistica la puoi tranquillamente cestinare se questo significa poter ambire a qualcosa di molto meglio negli anni avvenire.
    Ripeto: volevamo da anni la cessione, beh, a quanto pare è giunto finalmente il momento. Tutto il resto viene dopo. Ma proprio tutto.

    Questo è il mio pensiero. Che capisco il 90% del forum non condivida, ma non me ne preoccupo mica.
    E' normale sia così. Gli ultimi anni hanno esasperato tantissima gente e Ghandi probabilmente se fosse stato milanista, oggi starebbe bestemmiando peggio di un toscano (che usano spesso degli intercalari blasfemi, non per altro)
    questo è il passo più importante, ma capisci che finchè non sparisce Galliani....
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

  9. #268
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,312
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Premetto che sono sempre stato in prima linea a favore della cessione e di campopiano, che tranne qualche sbavatura è sempre stato molto informato (cda, esclusiva, viaggio di galatioto).
    Ora però dovete fare tabula rasa di qualsiasi simpatia o meno.
    Anche se avete sposato la "causa campopiano" e vi siete affidati totalmente ad un futuro cinese, chiudendo gli occhi di fronte a qualsiasi altra notizia, è tempo di soppesare i FATTI.
    Sento parlare di carro di qua, carro di là, ma chissenefrega...è ovvio che tutti noi qua vogliamo il bene del Milan, ma su questo non mi pare neanche ci sia bisogno di discutere.
    Al momento, l'unica cosa certa è l'esclusiva concessa da Fininvest, le dichiarazioni di Galatioto ed il suo conseguente viaggio a Milano.
    Detto ciò, io ricordo certe parole di Campopiano e di Berlusconi, cito:
    allenatore di primo piano, mercato da almeno 100 milioni ogni anno, benatia primo nome sul mercato, cambio di management, preliminare a metà giugno (poi posticipato) e closing a metà luglio.
    Ora, possiamo stare qua a raccontarci favole per tutta la vita, ma da un giorno all'altro si è passati da una prospettiva del genere a Giampaolo, mercato low cost , galliani al comando, closing almeno a settembre.
    Devo ammettere che molti di voi riescono a commentare argomentando molto bene, ma spesso mancano i fatti... Possiamo anche fidarci tutti di campopiano, ma non può cambiare idea da un giorno all'altro.
    Fino alla visione di fatti certi, io non mi sbilancero' più, non leggero più campopiano né alcun altro giornale... Voglio solo fonti ufficiali.
    Tutto il resto è noia.
    sottoscrivo. Guardiamo ormai i fatti e non le parole che lasciano il tempo che trovano! Basta pendere dalle labbra di Campopiano, valutiamolo come tutti i giornalisti.

  10. #269
    Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7,312
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Che il preliminare sarebbe slittato da oggi a fine mese non è notizia di oggi, ma di due settimane fa quasi, quando cioè Berlusconi è stato ricoverato in ospedale. Ho sempre sostenuto e sostengo tuttora, che se Berlusconi non avesse avuto problemi di salute, allora si sarebbe chiuso subito dopo il ballottaggio. Quindi in poche parole, da come la vedo io, si è posticipato il tutto di appena una settimana (non un anno).

    Riguardo Pellegrini continuo allo stesso modo a pensarla così, come ho scritto gli allenatori li si può mettere sotto contratto ed il giorno dopo li si può esonerare. Appena sarà chiuso tutto, nulla vieterà ai nuovi proprietari di esonerare Giampaolo e voltare pagina.

    Io sono tranquillissimo sul buon esito della trattativa, rispetto pure chi dice che tutto è un teatrino, ma alcuni commenti sono veramente deliranti, alcuni parlano di anni ed anni di futuri insuccessi, solo perchè, purtroppo, si è andati lunghi con la trattativa, e sopratutto, non ho dato del bambino a nessuno, ho scritto che "sembra"...sembrare non è essere Fino a stamattina TUTTI si era felici e contenti perchè a fine mese si sarebbe arrivati alla firma del preliminare, cosa è cambiato?Sempre fine mese dovremmo aspettare...

    Poi se domani Berlusconi dovesse dire "ci ho ripensato non vendo più" ammetterò di aver sbagliato ma continuerò comunque a tifar Milan, non cambierà nulla nella mia vita, dovrò sempre lavorare per campare me e la mia famiglia e pagare le tasse, Milan cinese o Italm-MIlan che sia
    Mi spieghi una cosa, perché si passa da Emery a Giampaolo? tra questi due categorie di allenatori ce ne stanno altri 300!!!!
    se il mercato è concordato in attesa della cessione, che sembra una formalità ( quanto in realtà ancora non sappiamo nemmeno se firma il presunto preliminare), come mai non si prende ALMENO un allenatore buono? che non deve per forza essere Pellegrini ( che tanto buono non è xD) ma nemmeno Broccolo o Giampaolo.

  11. #270
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,642
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    allora a maggior ragione se ci sono delle penali, grosse da come si evince, potrebbero spendere tranquillamente almeno 80 mln. Alla fine potrebbero riprenderli se la trattativa dovesse saltare attraverso le penali.
    Il preliminare non è stato ancora firmato, quidni non si conosce l'ammontare delle penali e già si pensa a come spendere l'eventuale penale...

    Poi vabbè, dimenticate che il problema nelle campagne acquisti, non sono i soldi del cartellino, quelli bene o male si trovano sempre, il problema nelle campagne acquisti è trovare i soldi degli stipendi. Perchè magari puoi anche trovare 60 milioni di euro per andare dal PSG e dire "dateci Verratti" (nome a caso), ma poi per Verratti, servono almeno 6 milioni l'anno per 5 anni (che fanno altri 60 milioni)...in poche parole, se la penale fosse 80, Fininvest potrebbe spendere 80 milioni di euro sul mercato di soli cartellini, manon sarebbe preoccupata, a Fininvest preoccupano i contratti di quegli 80 milioni spesi (che da soli valgono 15/20 milioni l'anno), che potrebbero ammontare a 35/40 milioni l'anno di costi in più...perchè poi, dovesse saltare la trattativa, allora sì che si finirebbe per fallire. I cinesi a quel punto potrebbero benissimo pagare la penale, lasciare a Fininvest l'ennesimo bilancio da ripianare con perdita mostruosa, rischiare il fallimento e rilevar eil club nelle aule di tribunale a 2 soldi.

    In poche parole, non dimenticate il discorso degli stipendi.

Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.