Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 360

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Se vi ricordate nel preliminare di Bee non furono inserite forti penali.

Ripeto: ognuno è libero di marchiare a fuoco questi cinesi pirma del closing. Voglio però vedere dopo con che coraggio si esulterà per le operazioni di livello che arriveranno di sicuro.

@MrPeppez se i cinesi concordano il mercato low cost fino al closing è pure per non ritrovarsi con voragini di bilancio. Quindi altro che magheggi di Galliani.

Poi, ripeto: se qualcuno pensa ancora che questi siano come Bee, che la lista presentata da Gancikoff a Fininvest non esista e che Galatioto sia un truffatore, alzo le mani. A certi livelli di traumi è difficile rimediare in così poco tempo. Ne sono consapevole.
    Ma quali operazioni di livello ? Quelle di gennaio prossimo ? aspetta e spera. La verità attuale è: Galliani ha rinnovato ai suoi pupilli e sta sondando il mercato con il compagno Preziosi, pronto a prendere giocatorini da media-bassa classifica e magari anche a rinnovare a Honda. Non arriverà nessuno di forte in estate e la squadra sarà allenata da uno tra Giampaolo e Brocchi, quindi lo schifo più totale. E menomale che si diceva che i cinesi stavano imponendo indirettamente a Galliani un mercato di un certo tipo sia per la rosa che per la panchina. Simeone, Emery....Giampaolo. Benatia, Ibra...rinnovo a Zapata.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    non penso che puntino su fester, ma purtroppo finché non c'è il passaggio di quote e l'insediamento del nuovo CDA e quindi dei cinesi obbligatoriamente bisogna andare avanti con il management attuale.
    Si ma non è obbligatorio dire si a Vasquez e Giampaolo però...e considerare Pellegrini troppo costoso mi pare una presa in giro scusa..allora rimaniamo pezzenti anche con loro
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Junior Member L'avatar di patriots88
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Vabbé dai, altro anno buttato..

Puntare alla Champions? ma quando mai..con sta mentalità si fa un altro anno a lottare col Sassuolo..

Mi sa che abbiamo trovato i cinesi ritardati che continuano a puntare su Fester..ammesso si chiuda si annusa l'aria di un'operazione puramente speculativa..
    forse non è chiaro che a questo giro non ci si stà giocando una stagione calcistica.

ma il nostro futuro nei prossimo anni.

Junior Member L'avatar di patriots88
    Botte di ferro di finire nelle mani di gente che va avanti con Galliani, che dice si a Gaimpaolo e che farà un mercato attento al Bilancio...mi sego a due mani guarda..
    Il fondo da 1,5 miliardi che cosa lo fanno a fare? bastava uno da 500 milioni per sta porcheria
    il mercato attento al bilancio e concordato è normale in questi casi.

se la trattativa dovesse naufragare poi chi resta (quindi fininvest) si ritroverebbe a rispondere delle uscite.

Member
    Si ma non è obbligatorio dire si a Vasquez e Giampaolo però...e considerare Pellegrini troppo costoso mi pare una presa in giro scusa..allora rimaniamo pezzenti anche con loro
    allora neanch'io vorrei gianpaolo e Vasquez, ma ripeto purtroppo finché non entreranno effettivamente i cinesi in società bisogna aver pazienza. Poi se ci sarà il closing entreranno in società e continueranno con galliani e c. allora si criticherà. Ripeto un post che ho scritto prima, guarda l'inter che ha già venduto tutto, ma senza il cda che cinfermarà il tutto sono ancora bloccati

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Direi di cominciare a smetterla di pendere dalle labbra di Campopiano. Come avete potuto constatare anche lui più volte ha sbagliato. E anche ora si contraddice da solo. Devo ricordare quando qualche giorno fa disse che le parti avevano "concordato" per Pellegrini?
    cosa sarebbe cambiato ora di grazia?

Member
    Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio
    il mercato attento al bilancio e concordato è normale in questi casi.

se la trattativa dovesse naufragare poi chi resta (quindi fininvest) si ritroverebbe a rispondere delle uscite.
    giustissimo. Finché non ci sarà il closing e il nuovo CDA non penso che i cinesi possano fare più di tanto.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da patriots88 Visualizza Messaggio
    forse non è chiaro che a questo giro non ci si stà giocando una stagione calcistica.

ma il nostro futuro nei prossimo anni.
    Tutto vero, ma si parte decisamente male...non mi puoi dire che si va a puntare su Giampaolo dai..e avvallare le operazioni scellerate di fester che prende dei gabinetti strapagandoli (pavoletti+vasquez sarà sicuro una combo da 45-50 milioni)..
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Ma quali operazioni di livello ? Quelle di gennaio prossimo ? aspetta e spera. La verità attuale è: Galliani ha rinnovato ai suoi pupilli e sta sondando il mercato con il compagno Preziosi, pronto a prendere giocatorini da media-bassa classifica e magari anche a rinnovare a Honda. Non arriverà nessuno di forte in estate e la squadra sarà allenata da uno tra Giampaolo e Brocchi, quindi lo schifo più totale. E menomale che si diceva che i cinesi stavano imponendo indirettamente a Galliani un mercato di un certo tipo sia per la rosa che per la panchina. Simeone, Emery....Giampaolo. Benatia, Ibra...rinnovo a Zapata.
    E dov'è scritto che sarà Giampaolo l'allenatore del Milan? Cioè finchè la stampa dice che il prossimo allenatore sarà Emery ripetiamo che non sanno niente sulla cessione ed è inutile che facciano sparate. Poi però appena ci accostano un altro nome che non suscita le simpatie allora diventano incontestabili e la loro diventa la verità divina. Cerchiamo di calmarci e di evitare il catastrofismo ogni volta

Ma quindi ci sarà un altro mercato da schifo quest'estate? Spero almeno che non saranno presi giocatori come Graziano Pellè, Immobile, altrimenti sarei più pessimista anche per i prossimi mesi... aspetto il 30, e qualche notizia dei prossimi giorni. Non vorrei che si vada per l'ItalCessMilan sarebbe scandaloso... l'Inter e ancora ferma nel mercato e vero, ma con i cinesi del Suning secondo me qualche colpo importante arriverà, tipo Yaya Touré.

Pagina 21 di 36 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.