Milan ai cinesi: tempi lunghi e mercato condiviso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Ultimo aggiornamento da Pasquale Campopiano. Tutto procede riguardo la cessione del Milan. La firma del preliminare dovrebbe arrivare intorno al 30 giugno. Ma per il closing, invece, i tempi sono lunghi: si arriverà a settembre. Questo significa che Fininvest e i cinesi stanno concordano allenatore e mercato. Ed è stato già stanziato il budget per la campagna acquisti, che non sarà di alto livello. Di conseguenza, è molto più probabile vedere Giampaolo rispetto a Pellegrini sulla panchina rossonera. Galatioto dovrebbe tornare in Italia a fine mese. Il preliminare prevede delle penali molto salate.

Sempre secondo Campopiano, la forza economica dei cinesi si potrà vedere solo a gennaio.
Si, poi a settembre altro rinvio ed alla fine salterà tutto ed il presidente dirà che per amore del Milan ha anche pagato le salatissime penali di cui nessuno avrà prova ovviamente.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Facciamo un attimo chiarezza che qui la gente sta sbarellando :

- ci sarà la firma entro fine mese
- il Closing sarà entro 45 giorni
- Fininvest HA CHIESTO di non spendere una montagna di soldi perché se dovesse andare qualcosa male poi si troverebbe LEI a dover far fronte a tutti i debiti creati dalla campagna acquisti cinese .
- E' dopo il closing che a quel punto essendo il milan SICURAMENTE dei cinesi potranno spendere.

DETTO QUESTO dipende tutto dal budget che metteranno a disposizione per questa campagna acquisti.. magari parliamo di 100milioni che ne sappiamo noi .

Comunque sono sempre positivo anche se un pelo di amaro in bocca mi sta venendo, non perché penso che la trattativa non si chiuderà anzi ma perché mi aspettavo già i botti cinesi questa estate.

ma ripeto se questo è il prezzo da pagare per la libertà me li faccio ancora 6 mesi in apnea .

Appunto. Sinceramente molti di voi stanno sbarellando. Ve l'avevano detto già 10 giorni fa che il preliminare sarebbe stato firmato a fine mese, quindi da questo punto di vista non cambia nulla e che il closing sarebbe arrivato a luglio.

Per quanto riguarda l'allenatore l'ho già scritto altrove, puoi prenderne uno a giugno ed esonerarlo ad agosto.

Per quanto riguarda il mercato, non mi è sembrato di leggere "mercato lowcost" ma "mercato concordato" cosa ben diversa, ma comunque è quello che si dice da maggio, cioè che il mercato estivo lo avrebbe gestito Galliani affiancato dai cinesi.

Cosa è cambiato quindi rispetto a ieri? NULLA.

Si, poi a settembre altro rinvio ed alla fine salterà tutto ed il presidente dirà che per amore del Milan ha anche pagato le salatissime penali di cui nessuno avrà prova ovviamente.

bhe nel caso basta vedere il bilancio di fininvest.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Amico mio, fratello rossonero, purtroppo gli altri non riescono a capire , solo alcuni di noi hanno tutto CHIARO, ho lo spumante pronto per il preliminare !

Sono d'accordo con te, il mio dubbio è sapere come verrà gestito il mercato, perché fin qui siamo tutti d'accordo ma su ciò che succederà una volta avvenuta la firma per il preliminare ne sappiamo meno di 0, le notizie che sono uscite in questi giorni tendono a indirizzare la faccenda in una maniera che non è quella che avrei sperato.
Se volessi essere positivo> Preliminare, certezza che l'affare si farà, Galliani affiancato e obbiettivi di mercato di un certo livello, almeno inizialmente, Galliani non lavora da solo e si prova a formare una base di squadra forte e magari senza acquistare i soliti P0 inutili e costosi.
Io sulla trattativa non ho dubbi, ma ho il timore che tirare la faccenda troppo per le lunghe possa permettere a Galliani di sguinzagliare i suoi cani in modo che potranno fare la pipì su più punti possibili e così sarà più facile per lui gestire la situazione anche quando il mercato, magari, sarà concordato/osservato/gestito da lontano ecc ecc.
Non so se mi spiego.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Perché secondo te con il Milan fuori dall'Europa grande e piccola, quale sarebbe stato il mercato di grido?

A Gennaio invece Campopiano ha annunciato grande mercato dei cinesi, eppure staremmo ancora fuori dall'Europa. Com'è che funziona?
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Sull'articolo, come riportato, ha scritto che "I colpi di mercato non saranno di grido".

Siamo sempre lì: purtroppo non è solo la quantità di milioni che si hanno da spendere che conta, ma come si spendono... e noi abbiamo un pi*&a che gestirà (malissimo) il mercato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>