Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 18 di 36 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 360

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultimo aggiornamento da Pasquale Campopiano. Tutto procede riguardo la cessione del Milan. La firma del preliminare dovrebbe arrivare intorno al 30 giugno. Ma per il closing, invece, i tempi sono lunghi: si arriverà a settembre. Questo significa che Fininvest e i cinesi stanno concordano allenatore e mercato. Ed è stato già stanziato il budget per la campagna acquisti, che non sarà di alto livello. Di conseguenza, è molto più probabile vedere Giampaolo rispetto a Pellegrini sulla panchina rossonera. Galatioto dovrebbe tornare in Italia a fine mese. Il preliminare prevede delle penali molto salate.

Sempre secondo Campopiano, la forza economica dei cinesi si potrà vedere solo a gennaio.
    Si, poi a settembre altro rinvio ed alla fine salterà tutto ed il presidente dirà che per amore del Milan ha anche pagato le salatissime penali di cui nessuno avrà prova ovviamente.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Tra l'altro pure a domanda specifica Campopiano ha risposto: MERCATO LOW COST NON CREDO PROPRIO.
    Sull'articolo, come riportato, ha scritto che "I colpi di mercato non saranno di grido".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Citazione Originariamente Scritto da Jackdvmilan Visualizza Messaggio
    Tra l'altro pure a domanda specifica Campopiano ha risposto: MERCATO LOW COST NON CREDO PROPRIO.
    pure l'anno scorso il milan spese 90 mil e vedi che bel mercato è stato fatto
    Il fu frenguzzo

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Facciamo un attimo chiarezza che qui la gente sta sbarellando :

- ci sarà la firma entro fine mese
    - il Closing sarà entro 45 giorni
    - Fininvest HA CHIESTO di non spendere una montagna di soldi perché se dovesse andare qualcosa male poi si troverebbe LEI a dover far fronte a tutti i debiti creati dalla campagna acquisti cinese .
    - E' dopo il closing che a quel punto essendo il milan SICURAMENTE dei cinesi potranno spendere.

DETTO QUESTO dipende tutto dal budget che metteranno a disposizione per questa campagna acquisti.. magari parliamo di 100milioni che ne sappiamo noi .

Comunque sono sempre positivo anche se un pelo di amaro in bocca mi sta venendo, non perché penso che la trattativa non si chiuderà anzi ma perché mi aspettavo già i botti cinesi questa estate.

ma ripeto se questo è il prezzo da pagare per la libertà me li faccio ancora 6 mesi in apnea .
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Appunto. Sinceramente molti di voi stanno sbarellando. Ve l'avevano detto già 10 giorni fa che il preliminare sarebbe stato firmato a fine mese, quindi da questo punto di vista non cambia nulla e che il closing sarebbe arrivato a luglio.

Per quanto riguarda l'allenatore l'ho già scritto altrove, puoi prenderne uno a giugno ed esonerarlo ad agosto.

Per quanto riguarda il mercato, non mi è sembrato di leggere "mercato lowcost" ma "mercato concordato" cosa ben diversa, ma comunque è quello che si dice da maggio, cioè che il mercato estivo lo avrebbe gestito Galliani affiancato dai cinesi.

Cosa è cambiato quindi rispetto a ieri? NULLA.
    Citazione Originariamente Scritto da Darren Marshall Visualizza Messaggio
    Si, poi a settembre altro rinvio ed alla fine salterà tutto ed il presidente dirà che per amore del Milan ha anche pagato le salatissime penali di cui nessuno avrà prova ovviamente.
    bhe nel caso basta vedere il bilancio di fininvest.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da danykz Visualizza Messaggio
    Amico mio, fratello rossonero, purtroppo gli altri non riescono a capire , solo alcuni di noi hanno tutto CHIARO, ho lo spumante pronto per il preliminare !
    Sono d'accordo con te, il mio dubbio è sapere come verrà gestito il mercato, perché fin qui siamo tutti d'accordo ma su ciò che succederà una volta avvenuta la firma per il preliminare ne sappiamo meno di 0, le notizie che sono uscite in questi giorni tendono a indirizzare la faccenda in una maniera che non è quella che avrei sperato.
    Se volessi essere positivo> Preliminare, certezza che l'affare si farà, Galliani affiancato e obbiettivi di mercato di un certo livello, almeno inizialmente, Galliani non lavora da solo e si prova a formare una base di squadra forte e magari senza acquistare i soliti P0 inutili e costosi.
    Io sulla trattativa non ho dubbi, ma ho il timore che tirare la faccenda troppo per le lunghe possa permettere a Galliani di sguinzagliare i suoi cani in modo che potranno fare la pipì su più punti possibili e così sarà più facile per lui gestire la situazione anche quando il mercato, magari, sarà concordato/osservato/gestito da lontano ecc ecc.
    Non so se mi spiego.

Bannato
    Sull'articolo, come riportato, ha scritto che "I colpi di mercato non saranno di grido".
    Perché secondo te con il Milan fuori dall'Europa grande e piccola, quale sarebbe stato il mercato di grido?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da naliM77 Visualizza Messaggio
    Perché secondo te con il Milan fuori dall'Europa grande e piccola, quale sarebbe stato il mercato di grido?
    A Gennaio invece Campopiano ha annunciato grande mercato dei cinesi, eppure staremmo ancora fuori dall'Europa. Com'è che funziona?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Siamo sempre lì: purtroppo non è solo la quantità di milioni che si hanno da spendere che conta, ma come si spendono... e noi abbiamo un pi*&a che gestirà (malissimo) il mercato

Junior Member L'avatar di Vinnie
    A questo punto manca solo ***********...

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    Campopiano nell'articolo di oggi ha confermato la presenza di penali

@sballottello è scritto tutto nel primo post. E non usare copia incolla. Al prossimo, ban.
    Berlusconi ha pagato 35 mln per la penale stadio...
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Pagina 18 di 36 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.