Milan ai cinesi: tempi lunghi e mercato condiviso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanista 87

New member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
190
Reaction score
0
L'isterismo per il numero dei giorni per il closing ha fatto passare in secondo piano una cosa importantissima: la cessione ci sarà, la firma del preliminare vincolante ci sarà e dubito che Berlusconi vorrà firmare per poi pagare decine di milioni di euro di penale. Personalmente non mi strappo i capelli

Il fatto della penale da pagare è un si dice , non è nulla di provato .
Un rumors riportato da più fonti non fa una verità per il sottoscritto
I fatti prima , a oggi molti ne hanno mostrati pochini .
Se è vero la trattativa deve essere chiusa almeno nel preliminare ma a oggi non è affatto così
La cosa certa è qua ci sta gente che si sta facendo una pubblicità e una reputazione su questa trattativa e si contraddice in pochi minuti su Twitter e viene presa per oro colato , quando ha dimostrato di essere ai livelli di Di Stefano
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Mercato low cost non è una buona notizia , perchè significa che non c'è certezza della cessione e dunque Fininvest si vuole tutelare.
L'incertezza della cessione io la attribuisco a Berlusconi ed è per questo che non puoi iniziare a spendere e spandere in giro se poi devi pure pagare una penale per esserti tirato indietro nella trattativa.

Pensiero positivo : Scriviamo sui giornali che la trattativa andrà ancora tantissimo per le lunghe , nel caso si chiuda prima scriveremo che è stato trovato accordo lampo , se va per le lunghe ci abbiamo preso.

Pensiero negativo : Berlusconi non è sicuro di vendere , ci sta pensando e vuole pensarci ancora , gli accordi ci sono ma ha chiesto qualche mese per pensarci.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Rispetto la tua opinione ma vorrei una risposta ad una domanda: per quale assurdo motivo inizialmente si parlava di poco più di 1 mese da preliminare a closing, ed alla fine è anche il tempo che impiegherà per esempio l'Inter, invece ora si parla da preliminare a closing che ci vorranno 75 mesi? Alla fine il preliminare non è una quasi accordo? Ed allora come mai 75 mesi per "controllarlo e ratificarlo"?

non so rispondere, non so neanchè perchè per comprare il Milan si sia dovuto ricorrere ad un consorzio che poi ha dovuto costituire un fondo, che poi si è dovuto quotare in borsa per poi comprare il Milan.. pero se c'è una firma su un contratto preliminare, magari con una penale da 50/100 milioni per dire, dubito che ci sia l'interesse a mandare tutto a monte.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
non so rispondere, non so neanchè perchè per comprare il Milan si sia dovuto ricorrere ad un consorzio che poi ha dovuto costituire un fondo, che poi si è dovuto quotare in borsa per poi comprare il Milan.. pero se c'è una firma su un contratto preliminare, magari con una penale da 50/100 milioni per dire, dubito che ci sia l'interesse a mandare tutto a monte.

Appunto, come ha detto giustamente mefisto, solo con le penali ti paghi il mercato anche volendo.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io aspetto tanto non si può fare niente di diverso, non mi faccio prendere dall'isterismo del momento. Solo che, perdonatemi, sta roba del carro ha rotto le scatole. Sembra una guerra tra guelfi e ghibellini, semplicemente ridicolo.

Questo è sicuro. Se andrà bene ci sarà posto per tutti i rossoneri.
 

robs91

Active member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,447
Reaction score
4
non so rispondere, non so neanchè perchè per comprare il Milan si sia dovuto ricorrere ad un consorzio che poi ha dovuto costituire un fondo, che poi si è dovuto quotare in borsa per poi comprare il Milan.. pero se c'è una firma su un contratto preliminare, magari con una penale da 50/100 milioni per dire, dubito che ci sia l'interesse a mandare tutto a monte.
Non ci sarà alcuna penale e anche se ci fosse faranno come con lo stadio,di soldi ne hanno.Questi continui rinvii significano solo una cosa:Silvio Berlusconi e Adriano Galliani non vogliono vendere,punto.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Io aspetto tanto non si può fare niente di diverso, non mi faccio prendere dall'isterismo del momento. Solo che, perdonatemi, sta roba del carro ha rotto le scatole. Sembra una guerra tra guelfi e ghibellini, semplicemente ridicolo.

daccordissimo
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Non ci sarà alcuna penale e anche se ci fosse faranno come con lo stadio,di soldi ne hanno.Questi continui rinvii significano solo una cosa:Silvio Berlusconi e Adriano Galliani non vogliono vendere,punto.

Campopiano nell'articolo di oggi ha confermato la presenza di penali

@sballottello è scritto tutto nel primo post. E non usare copia incolla. Al prossimo, ban.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>