Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 360

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Vedremo chi arriverà.

Se prenderanno i vari Vazquez, Pavoletti e co, di concordato ci sarà poco o nulla. Mi pare chiaro.
    Ma guarda già che arriverà Giampaolo non mi pare un bel segnale.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    L'isterismo per il numero dei giorni per il closing ha fatto passare in secondo piano una cosa importantissima: la cessione ci sarà, la firma del preliminare vincolante ci sarà e dubito che Berlusconi vorrà firmare per poi pagare decine di milioni di euro di penale. Personalmente non mi strappo i capelli
    Il fatto della penale da pagare è un si dice , non è nulla di provato .
    Un rumors riportato da più fonti non fa una verità per il sottoscritto
    I fatti prima , a oggi molti ne hanno mostrati pochini .
    Se è vero la trattativa deve essere chiusa almeno nel preliminare ma a oggi non è affatto così
    La cosa certa è qua ci sta gente che si sta facendo una pubblicità e una reputazione su questa trattativa e si contraddice in pochi minuti su Twitter e viene presa per oro colato , quando ha dimostrato di essere ai livelli di Di Stefano

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Mercato low cost non è una buona notizia , perchè significa che non c'è certezza della cessione e dunque Fininvest si vuole tutelare.
    L'incertezza della cessione io la attribuisco a Berlusconi ed è per questo che non puoi iniziare a spendere e spandere in giro se poi devi pure pagare una penale per esserti tirato indietro nella trattativa.

Pensiero positivo : Scriviamo sui giornali che la trattativa andrà ancora tantissimo per le lunghe , nel caso si chiuda prima scriveremo che è stato trovato accordo lampo , se va per le lunghe ci abbiamo preso.

Pensiero negativo : Berlusconi non è sicuro di vendere , ci sta pensando e vuole pensarci ancora , gli accordi ci sono ma ha chiesto qualche mese per pensarci.

Senior Member L'avatar di sballotello
    Citazione Originariamente Scritto da DeviLInsideMe Visualizza Messaggio
    Rispetto la tua opinione ma vorrei una risposta ad una domanda: per quale assurdo motivo inizialmente si parlava di poco più di 1 mese da preliminare a closing, ed alla fine è anche il tempo che impiegherà per esempio l'Inter, invece ora si parla da preliminare a closing che ci vorranno 75 mesi? Alla fine il preliminare non è una quasi accordo? Ed allora come mai 75 mesi per "controllarlo e ratificarlo"?
    non so rispondere, non so neanchè perchè per comprare il Milan si sia dovuto ricorrere ad un consorzio che poi ha dovuto costituire un fondo, che poi si è dovuto quotare in borsa per poi comprare il Milan.. pero se c'è una firma su un contratto preliminare, magari con una penale da 50/100 milioni per dire, dubito che ci sia l'interesse a mandare tutto a monte.

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ma guarda già che arriverà Giampaolo non mi pare un bel segnale.
    Quello lo dissi già una decina di giorni fa.

Ora vediamo il mercato.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    non so rispondere, non so neanchè perchè per comprare il Milan si sia dovuto ricorrere ad un consorzio che poi ha dovuto costituire un fondo, che poi si è dovuto quotare in borsa per poi comprare il Milan.. pero se c'è una firma su un contratto preliminare, magari con una penale da 50/100 milioni per dire, dubito che ci sia l'interesse a mandare tutto a monte.
    Appunto, come ha detto giustamente mefisto, solo con le penali ti paghi il mercato anche volendo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Io aspetto tanto non si può fare niente di diverso, non mi faccio prendere dall'isterismo del momento. Solo che, perdonatemi, sta roba del carro ha rotto le scatole. Sembra una guerra tra guelfi e ghibellini, semplicemente ridicolo.
    Questo è sicuro. Se andrà bene ci sarà posto per tutti i rossoneri.

Non ci sarà alcuna penale e anche se ci fosse faranno come con lo stadio,di soldi ne hanno.Questi continui rinvii significano solo una cosa:Silvio Berlusconi e Adriano Galliani non vogliono vendere,punto.

Citazione Originariamente Scritto da malos Visualizza Messaggio
    Io aspetto tanto non si può fare niente di diverso, non mi faccio prendere dall'isterismo del momento. Solo che, perdonatemi, sta roba del carro ha rotto le scatole. Sembra una guerra tra guelfi e ghibellini, semplicemente ridicolo.
    daccordissimo

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Non ci sarà alcuna penale e anche se ci fosse faranno come con lo stadio,di soldi ne hanno.Questi continui rinvii significano solo una cosa:Silvio Berlusconi e Adriano Galliani non vogliono vendere,punto.
    Campopiano nell'articolo di oggi ha confermato la presenza di penali

@sballottello è scritto tutto nel primo post. E non usare copia incolla. Al prossimo, ban.

Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.