Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 360

Se mercato concordato sarà, allora mi aspetto comprino solo giovanissimi low cost che potranno benissimo essere confermati dal nuovo management e dal nuovo(?) allenatore.
    Paredes, Bernardeschi, Mammana, ecc.... e non giocatori già fatti e finiti, ma soprattutto mediocri, che una volta cambiato allenatore potrebbero non servire più.
    In base alle prossime mosse capiremo molto di cosa ci attende.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di de sica
    Adesso campopiano farà dietro front perché sta vedendo che molti tifosi non lo seguiranno più. Boh , comincio a pensarla così francamente.
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Amministratore L'avatar di Admin
    Vedremo chi arriverà.

Se prenderanno i vari Vazquez, Pavoletti e co, di concordato ci sarà poco o nulla. Mi pare chiaro.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di sballotello
    L'isterismo per il numero dei giorni per il closing ha fatto passare in secondo piano una cosa importantissima: la cessione ci sarà, la firma del preliminare vincolante ci sarà e dubito che Berlusconi vorrà firmare per poi pagare decine di milioni di euro di penale. Personalmente non mi strappo i capelli

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Scusate, non voglio distruggere i vostri sogni ma è bene farsi due conti.

Questo è un estratto di un articolo di Campopiano datato 27 aprile:

"Stando alle nostre fonti la firma dell'accordo preliminare arriverà nel prossimo weekend a borse chiuse."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Se mercato concordato sarà, allora mi aspetto comprino solo giovanissimi low cost che potranno benissimo essere confermati dal nuovo management e dal nuovo(?) allenatore.
    Paredes, Bernardeschi, Mammana, ecc.... e non giocatori già fatti e finiti, ma soprattutto mediocri, che una volta cambiato allenatore potrebbero non servire più.
    In base alle prossime mosse capiremo molto di cosa ci attende.
    L'alternativa sono i 27 enni mediocri che arrivano dalla provincia.
    Abbiamo pure il problema che parecchi giocatori se ne dovranno andare e in qualche modo qualcuno dovrà arrivare.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    L'isterismo per il numero dei giorni per il closing ha fatto passare in secondo piano una cosa importantissima: la cessione ci sarà, la firma del preliminare vincolante ci sarà e dubito che Berlusconi vorrà firmare per poi pagare decine di milioni di euro di penale. Personalmente non mi strappo i capelli
    Rispetto la tua opinione ma vorrei una risposta ad una domanda: per quale assurdo motivo inizialmente si parlava di poco più di 1 mese da preliminare a closing, ed alla fine è anche il tempo che impiegherà per esempio l'Inter, invece ora si parla da preliminare a closing che ci vorranno 75 mesi? Alla fine il preliminare non è una quasi accordo? Ed allora come mai 75 mesi per "controllarlo e ratificarlo"?

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Scusate, non voglio distruggere i vostri sogni ma è bene farsi due conti.

Questo è un estratto di un articolo di Campopiano datato 27 aprile:

"Stando alle nostre fonti la firma dell'accordo preliminare arriverà nel prossimo weekend a borse chiuse."
    Quella era la gaffe esclusiva.. che aveva fatto un po di casotti cit confondendo esclusiva con prelimanre. Comunque lasciamo stare sta storia delle fonti.

Come ho già detto tutte le fonti sono da prendere in considerazione. Non esistono fonti bibbia. Sky era la prima che dava Suning comprava l'Inter.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Member L'avatar di malos
    Io aspetto tanto non si può fare niente di diverso, non mi faccio prendere dall'isterismo del momento. Solo che, perdonatemi, sta roba del carro ha rotto le scatole. Sembra una guerra tra guelfi e ghibellini, semplicemente ridicolo.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Quella era la gaffe esclusiva.. che aveva fatto un po di casotti cit confondendo esclusiva con prelimanre. Comunque lasciamo stare sta storia delle fonti.

Come ho già detto tutte le fonti sono da prendere in considerazione. Non esistono fonti bibbia. Sky era la prima che dava Suning comprava l'Inter.
    concordo....però in quell'articolo parlava di allenatore di profilo internazionale e mercato importante. COmunque sono d'accordo, bisogna valutare tutte le fonti e ognuno poi trae le proprie conclusioni.

Pagina 13 di 36 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.