Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 360

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ricordiamo che Berlusconi aveva parlato di "Profilo internazionale per la panchina del Milan".

Queste sono parole non si possono dimenticare nè ignorare.
    Infatti prendiamo un allenatore nato in Svizzera, più internazionale di così, non è nemmeno dell'UE

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Che presa in giro.

Closing entro due mesi
    Allenatore e giocatori concordati da Fininvest e i cinesi CON OCCHIO AL BILANCIO
    Berlusconi e Galliani avranno pieno potere in questi due mesi (mesi del mercato).
    Mercato CHE NON SARA' DI ALTO LIVELLO

Presa in giro devastante.

Un altro anno con questi criminali infami. Altri soldi che andranno a Preziosi e Zamparini, vergogna.

Elezioni ok
    ballotaggi ok

Referendum

Non ho parole, la solita pagliacciata.

Non dico altro altrimenti mi viene dato del pessimista cronico.

Ma con Bee è tutto uguale.
    Non ho parole, mi tocca darti ragione a sto punto
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    a questo punto non mi aspetto grosse spese, anzi...se cominciano a prendere Vazquez, pavoletti ecc ecc spendendo cifre importanti allora non credo proprio che ci sarà la cessione.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Boh, Campopiano dice che il mercato sarà concordato, ma non di basso profilo. E' un caos unico..
    Diciamo che è un contro senso con quanto detto prima.. Aveva detto che qualsiasi trattativa deve avere l'avvallo di fininvest per "paura" che le trattativa non si concluda e si accollino tutto poi... Insomma, Berlusconi sta rimbambendo tutti

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    La puzza si fa sempre più forte...
    I am the one who KNOCKS!

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Scusate ma la domanda sorge spontanea. Se firmi un preliminare vincolante con grosse penali che fanno supporre che sia tutto fatto a quel punto e che non si possa tornare indietro. Mi chiedo: Per quale motivo allora non cominciare a fare un mercato decente e prendere un allenatore capace che possa gettare le basi per il prossimo anno? altrimenti con un mercato low cost c'è il serio rischio di ritrovarci fuori dall'europa per un'altra volta, ergo valore del Milan scendere ancora. Ma questi cinesi, se ci sono, sono scemi o cosa? fatevele qualche domanda.
    Questa cosa la penso anch'io, mal che vada ti sei finanziato il mercato con le penali.

Il fatto è che ormai è assodato che quando si tratta di Milan la chiarezza è un'utopia. Vediamo se ci saranno ste penali.

Senior Member
    Tutto avrei accettato, ma MESI X IL CLOSING e sopratutto UN ALTRA ESTATE FATTA DA GALLIANI E LE SUE PORCATE non l'accetto proprio, questo é troppo, ok la pazienza ok tutto ma l'aria che tira adesso é tremenda... TUTTO COME L'ANNO SCORSO ... io vi saluto, ci si rivede a giugno prossimo
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Willy Wonka Visualizza Messaggio
    Nel pomeriggio chiamerò Sky per la disdetta del servizio. Non pago più per vedere l'ennesima stagione fallimentare. Passare da 150 milioni stanziati per il mercato a non ci saranno colpi di grido è demenziale.
    Una brevissima domanda Off Topic, chiedo scusa in anticipo.
    Io vorrei tenere Sky Sport e disdire Sky Calcio. Le partite internazionali sono legate al pacchetto Calcio? Se si pazienza, mi dispiace ma le sacrifico.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Io vorrei tenere Sky Sport e disdire Sky Calcio. Le partite internazionali sono legate al pacchetto Calcio? Se si pazienza, mi dispiace ma le sacrifico.
    La Premier e l'Europa League verranno trasmesse su Sport.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Fox fa parte del pacchetto sport.

Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.