Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 360

  1. #101
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    8,939
    E' stranissima questa cosa, ok la situazione è praticamente la stessa dell'anno scorso, il problema è: ma davvero faranno fare il mercato a Galliani? lo sapevo che non ce ne liberavamo così facilmente, quell'incapace ha già pronti i primi botti facili, Giampaolo, Vazquez, Pavoletti, senza avere la minima idea di chi prendere a centrocampo per non far torto al super capitano Montolivo e al forte Bertolacci.
    Abbasso le mie pretese, da quello che si legge in questi giorni mi accontento della cessione del 70%.
    Che budget ci sarà per il mercato? dando per scontato che non basteranno nemmeno 90 mln (di cui 45 verrebbero scialacquati facili) siamo nella m, si è già capito come verrà impostato il mercato dal fenomeno, i nomi sono già usciti per abituare i tifosi del Milan che sono a metà tra la disperazione e la convinzione che ci sarà la cessione che la strada intrapresa è questa e per mancanza di tempo quest'estate il mercato lo farà ancora Fininvest che non avrà la minima voglia di creare una squadra competitiva avendo la scusa che ci sarà la cessione più avanti.
    Galliani rimane l'uomo del male, sta commettendo gli stessi errori dell'anno scorso, allenatore peggiore di Sinisa, trequartista tipo Honda che magari finirà a giocare esterno e infine il solito attaccante del Genoa che ha fatto una buona stagione in provincia.
    La nostra rovina saranno i soliti tre acquisti mediocri e strapagati, il solito attaccante, il trequartista inutile e se gira bene pure il brocco in mediana per sostituire altri brocchi che se ne dovrebbero andare.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #102
    Junior Member L'avatar di Sand
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    637
    Ragazzi non fasciamoci troppo la testa, nessuno sa un emerito.
    Magari non si concluderà il trenta.
    Ma il mercato chiude il 31 agosto, e i movimenti veri e propri una quindicina di giorni prima.
    Stiamo calmi.

  4. #103
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Felix, non è questione di carri e di esultare.

    Qui, giustamente, la gente si è rotta le palle di stare appresso ai teatrini di questi farabutti, indipendentemente dalla conclusione.

    Siamo passati da Emery a Benatia a Giampaolo e Pavoletti. Con il closing rimandato a settembre.

    Non se ne può davvero più.

    La gente vuole una squadra da tifare. Non telenovelas.
    Bravo! Bravissimo! La verità è proprio questa che la gente è semplicemente STANCA. Qui tutti vogliamo la cessione, nessuno escluso, ma queste cose non si possono più sopportare, è incredibile che quando si parla di cessione del Milan ce ne sia SEMPRE una, sempre! E quando questa cosa si risolve ecco che ne spunta un'altra e poi un'altra ancora e via con i rinvii "nel weekend/entro la prossima settimana/a fine mese/l'anno prossimo". Sono anni che ci sono queste scenette e la gente ora dice solo BASTA. Si vuole solo una cosa che è la chiarezza, no il mistero, il "si dice che". Alla fine, parliamoci chiaro, se non fosse per la presenza di Galatioto, questa trattativa sarebbe già stata abbondantemente bollata come teatro. Ripeto, tutti vogliamo la cessione, ma basta con queste comiche, basta davvero.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

    "Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

  5. #104
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,323
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultimo aggiornamento da Pasquale Campopiano. Tutto procede riguardo la cessione del Milan. La firma del preliminare dovrebbe arrivare intorno al 30 giugno. Ma per il closing, invece, i tempi sono lunghi: si arriverà a settembre. Questo significa che Fininvest e i cinesi stanno concordano allenatore e mercato. Ed è stato già stanziato il budget per la campagna acquisti, che non sarà di alto livello. Di conseguenza, è molto più probabile vedere Giampaolo rispetto a Pellegrini sulla panchina rossonera. Galatioto dovrebbe tornare in Italia a fine mese. Il preliminare prevede delle penali molto salate.

    Sempre secondo Campopiano, la forza economica dei cinesi si potrà vedere solo a gennaio.
    Provo a dare una lettura di queste cose ottimista, nonostante tutto.

    Allora: vendere una società di calcio non è una cosa semplice, per cui ci sta che, posto anche di firmare il preliminare al 30 di Giugno, il closing avvenga a Settembre.

    Fino al preliminare (e poi al closing) siamo in una terra di mezzo, nella quale i soldi Fininvest vengono usati per investire in giocatori che poi un domani un altro soggetto dovrà pagare. In tutto ciò a mio parere ci sta benissimo un discorso del tipo: "Eh, ragazzi, andiamo calmi, non facciamo scemenze, concordiamo ogni mossa", so che è una visione ben più ottimistica della vostra, ma potrebbe essere una chiave di lettura.

    Piuttosto mi preoccupa il fatto che Galatioto sia andato diretto a New York e non a Londra, questa è una cosa che non mi piace.

  6. #105
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,486
    Comunque è il caso di smetterla con gli attacchi gratuiti quando la notizia viene postata da Sky e co, i quali erano i primi a dire che la trattativa sarebbe andata per le lunghe..

    Tutte sono da prendere in considerazione indipendentemente da chi viene scritta. Non esistono fonti bibbie.

    Grazie
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  7. #106
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Mario, ti assicuro che sono tra quelli che si sono rotti le palle, quindi siamo tutti nella stessa barca. Ma qui vedo troppa voglia e troppa fretta di bollare le cose prima che siano definite. A mio modo di vedere ci sono tutti gli elementi per stare buoni e tranquilli fino al closing. Non stiamo mica vendendo una piccola società di artigiani. È assurdo pensare ancora a Bee, la cosa non sta proprio in piedi.

    Lo dico serenamente a tutti, lasciate perdere questa storia fino al closing perché non vedo proprio la lucidità necessaria per commentare una operazione di questo livello.
    Re, io non bollo niente e nessuno prima di avere davanti dei fatti concreti da commentare, ma non puoi venirmi a dire a fine giugno che un'operazione del genere è immensa.
    Questo lo sapevamo già tutti in partenza ed è appunto per questo che le trattative le hanno iniziate parecchio tempo fa, fino ad arrivare ad un punto quasi conclusivo ad Aprile (2 MESI FA) quando Galatioto uscì allo scoperto.
    Da allora sono passate le famosissime 8 settimane, a cui possiamo aggiungere la settimana passata qui a Milano.
    Beh io credo che i tempi oramai siano maturi, magari non per il closing, ma quantomeno per la firma del preliminare...perciò non capisco davvero.
    Cogestione di 6 mesi/1 anno con Giampaolo? Allora perchè non tenere Brocchi?
    Non lo so, mi sembra tutto molto labile...rimango convinto del fatto che se la cessione avverrà allora l'allenatore sarà Pellegrini ed i colpi ci saranno...
    In caso contrario, mi asterrò dal commentare fino al sopraggiungere di fatti CERTI, anche se la situazione non mi convince appieno.

  8. #107
    Se firmeranno qualcosa sarà l'ennesimo preliminare senza penali,vedrete se non sarà così. E a settembre non si parlerà più di cessione con Galatioto scomparso come Bee.

  9. #108
    Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    4,828
    Nel pomeriggio chiamerò Sky per la disdetta del servizio. Non pago più per vedere l'ennesima stagione fallimentare. Passare da 150 milioni stanziati per il mercato a non ci saranno colpi di grido è demenziale.

  10. #109
    kolao95
    Ospite
    Boh, Campopiano dice che il mercato sarà concordato, ma non di basso profilo. E' un caos unico..

  11. #110
    Attorno a questa società c'è sempre poca chiarezza.

Pagina 11 di 36 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.