Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Peró cercando di essere realisti è la scadenza annunciata all'inizio, parlavano di 8 settimane, quel che mi preoccupa è che è proprio dopo le elezioni, o a ridosso... Certo che SE L'OFFERTA È REALE neanche un pazzo rifiuterebbe 700 mln cash... Vediamo
    Ragazzi, sono il primo a sognare sempre, MA SONO LE STESSE STESSE STESSE IDENTICHE GEMELLE COSE che scrivevamo su M. Bee.

FOTOCOPIE
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sono il primo a sognare sempre, MA SONO LE STESSE STESSE STESSE IDENTICHE GEMELLE COSE che scrivevamo su M. Bee.

FOTOCOPIE
    ok dai allora è tutto falso e il prossimo anno faranno di nuovo un altro identico teatrino e tutti sul forum griderete ''elezioniiiiiiiiii'' in un loop infinito dove tutti gli elettori secondo voi con l'anello al naso voteranno berlusconi.

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Reblanck Visualizza Messaggio
    Si poi comprano C Ronado e Messi.
    con tutto il rispetto nessuno ha detto che comprano ronaldo o messi e nessuno ha detto che l'affare è concluso, ma si nota che sembrerebbe esserci una certa coerenza nelle tempistiche. Inoltre mentre Bee era uno sconosciuto che ha cercato il colpo e per questo alla fine ha accettato tutte le richieste di Berlusconi ora gli interlocutori hanno delle ottime credenziali, o almeno la persona che conduce la trattativa ha ottime credenziali ed è noto per molte operazioni simili fatte in passato. Poi ognuno è libero di pensare che tutti, anche persone che hanno una certa reputazione come Galatioto o giornali come Bloomberg si prestino ai teatrini di Silvio, ma per me la trattativa c'è ed è seria, ma ripeto questo non vuol dire che è già chiusa positivamente.

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    ok dai allora è tutto falso e il prossimo anno faranno di nuovo un altro identico teatrino e tutti sul forum griderete ''elezioniiiiiiiiii'' in un loop infinito dove tutti gli elettori secondo voi con l'anello al naso voteranno berlusconi.
    Io non penso affatto siano le elezioni il motivo.. se leggi sopra vedi cosa penso.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio

FOTOCOPIE
    credo di più alle coincidenze, che fattore election day

Member
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    esatto, poi non mi sembra il caso di mettere sullo stesso livello Bee e Galatioto. Il primo non lo conosceva nessuno, secondo me non aveva molta forza nella trattativa e quindi ha accettato tutte le proposte di Berlusconi. Il secondo ha un'ottima reputazione ha già fatto operazioni del genere e quindi è pronto a dettare lui le condizioni senza dover fare tutto quello che vuole Silvio.

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Henry Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito io la data del 10 giugno sarebbe il termine ultimo per il closing, ma rimarrebbe in vigore l'ultimatum del 28 aprile entro il quale Berlusconi deve dare il via libera sostanziale all'operazione. Repubblica aggiunge che ora l'unico problema sarebbe la volonta` di Berlusconi di conservare una quota di minoranza. Non gli andrebbe bene la clausola che impone la cessione del residuo 30% entro un anno. Speriamo che sia veramente cosi`: mi sembra un ostacolo superabile.
    Proprio così, Henry... L'articolo di Repubblica è scritto in un italiano molto chiaro. La data del 10 giugno non è indicata come quella della "fine della trattative", ma di chiusura della intera operazione secondo la proposta del consorzio cinese, modulata sulla base di trattative già concluse, che, da quanto si legge, è di acquisire una partecipazione variabile dal 50 al 70% della quota di capitale in mano a Fininvest, con una probabile opzione per l'acquisto del restante 30% ad un anno. Lo dice Repubblica, lo dice oggi il Giornale, lo hanno detto Gazzetta, Corsera, Corsport, Sky, lo ha detto l'intermediario americano, lo ha chiarito Bloomberg. Questi i fatti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da ps18ps Visualizza Messaggio
    con tutto il rispetto nessuno ha detto che comprano ronaldo o messi e nessuno ha detto che l'affare è concluso, ma si nota che sembrerebbe esserci una certa coerenza nelle tempistiche. Inoltre mentre Bee era uno sconosciuto che ha cercato il colpo e per questo alla fine ha accettato tutte le richieste di Berlusconi ora gli interlocutori hanno delle ottime credenziali, o almeno la persona che conduce la trattativa ha ottime credenziali ed è noto per molte operazioni simili fatte in passato. Poi ognuno è libero di pensare che tutti, anche persone che hanno una certa reputazione come Galatioto o giornali come Bloomberg si prestino ai teatrini di Silvio, ma per me la trattativa c'è ed è seria, ma ripeto questo non vuol dire che è già chiusa positivamente.
    Vedi la storia funziona perché nessuno parla dello stato attuale del Milan con Balotelli leader,il rinnovo di Montolivo,Brocchi allenatore ect ect ma di questi possibili nuovi proprietari.
    Tutto fumo negli occhi.

Junior Member L'avatar di siioca
    Posso capire i giornali di parte, ma Repubblica non penso sia dalla parte del berlusca...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Casnop Visualizza Messaggio
    Lo dice Repubblica, lo dice oggi il Giornale, lo ha detto l'intermediario americano, lo ha chiarito Bloomberg. Questi i fatti.
    Si poi per il prossimo mercato però faremo le aste per Pavoletti,Acerbi e discuteremo del rinnovo di Boateng e Balotelli e saremo ultra competitivi.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.