Milan ai cinesi: ecco chi sono gli investitori.

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
meglio indagare, altro che tenere la testa sotto la sabbia e dire che va tutto bene e che compreremo Messi a Natale #ioindago :cool:
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
meglio indagare, altro che tenere la testa sotto la sabbia e dire che va tutto bene e che compreremo Messi a Natale #ioindago :cool:

Basta però non indagare "solo" per evidenziare che tutto va male e che, comunque vada, il Milan è "doomed" :p
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
analizzando la situazione i punti oscuri sono la caparra o penale, che manco si capisce a rate!, investitori sconosciuti, cordata o presunta tale incompleta, mercato saldamente in mano ad adriano galliani e ai suoi amici procuratori, un pupazzo in panchina, data del closing o presunto tale sconosciuta.
Non mi fido, sta storia puzza e non mi meraviglierei di un'indagine della GDF a breve
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
analizzando la situazione i punti oscuri sono la caparra o penale, che manco si capisce a rate!, investitori sconosciuti, cordata o presunta tale incompleta, mercato saldamente in mano ad adriano galliani e ai suoi amici procuratori, un pupazzo in panchina, data del closing o presunto tale sconosciuta.
Non mi fido, sta storia puzza e non mi meraviglierei di un'indagine della GDF a breve

Penso che quando ci sia Berlu in mezza, la GdF indaghi a prescindere....:fuma:
 

Edric

New member
Registrato
10 Maggio 2016
Messaggi
886
Reaction score
14
analizzando la situazione i punti oscuri sono la caparra o penale, che manco si capisce a rate!, investitori sconosciuti, cordata o presunta tale incompleta, mercato saldamente in mano ad adriano galliani e ai suoi amici procuratori, un pupazzo in panchina, data del closing o presunto tale sconosciuta.
Non mi fido, sta storia puzza e non mi meraviglierei di un'indagine della GDF a breve

Dovresti rileggerti meglio tutte le notizie ufficiali invece di dar retta ai "sentito dire" e alle opinioni mascherate da notizie e vedrai che il tutto ti sarà molto più chiaro :p
 

milanista_79

New member
Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
33
Reaction score
0
Per circa un anno tutto il mondo dell'informazione (giornali,TV,radio,social...) si è nutrito della "cessione milan" rivelando particolari, indiscrezioni, rumors, pettegolezzi su una vicenda di cui nessuno, salvo i diretti interessati, sapeva assolutamente nulla.
A seguito del comunicato Fininvest tutti i professoroni più o meno quotati si sono dovuti nascondere non avendone azzeccata nemmeno una.
Adesso, passato lo stupore iniziale, si sono rimessi nuovamente a lavorare e cercano di recuperare sparando ipotesi strampalate sulla natura degli investitori ma ripeto:nessuno sa nulla !
A closing ultimato si capirà di più e si faranno le dovute valutazioni.
 
Alto
head>