Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 46 di 46
    meglio indagare, altro che tenere la testa sotto la sabbia e dire che va tutto bene e che compreremo Messi a Natale #ioindago

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da sballotello Visualizza Messaggio
    meglio indagare, altro che tenere la testa sotto la sabbia e dire che va tutto bene e che compreremo Messi a Natale #ioindago
    Basta però non indagare "solo" per evidenziare che tutto va male e che, comunque vada, il Milan è "doomed"

Junior Member
    analizzando la situazione i punti oscuri sono la caparra o penale, che manco si capisce a rate!, investitori sconosciuti, cordata o presunta tale incompleta, mercato saldamente in mano ad adriano galliani e ai suoi amici procuratori, un pupazzo in panchina, data del closing o presunto tale sconosciuta.
    Non mi fido, sta storia puzza e non mi meraviglierei di un'indagine della GDF a breve

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    analizzando la situazione i punti oscuri sono la caparra o penale, che manco si capisce a rate!, investitori sconosciuti, cordata o presunta tale incompleta, mercato saldamente in mano ad adriano galliani e ai suoi amici procuratori, un pupazzo in panchina, data del closing o presunto tale sconosciuta.
    Non mi fido, sta storia puzza e non mi meraviglierei di un'indagine della GDF a breve
    Penso che quando ci sia Berlu in mezza, la GdF indaghi a prescindere....

Junior Member L'avatar di Edric
    Citazione Originariamente Scritto da ildemone85 Visualizza Messaggio
    Dovresti rileggerti meglio tutte le notizie ufficiali invece di dar retta ai "sentito dire" e alle opinioni mascherate da notizie e vedrai che il tutto ti sarà molto più chiaro

Per circa un anno tutto il mondo dell'informazione (giornali,TV,radio,social...) si è nutrito della "cessione milan" rivelando particolari, indiscrezioni, rumors, pettegolezzi su una vicenda di cui nessuno, salvo i diretti interessati, sapeva assolutamente nulla.
    A seguito del comunicato Fininvest tutti i professoroni più o meno quotati si sono dovuti nascondere non avendone azzeccata nemmeno una.
    Adesso, passato lo stupore iniziale, si sono rimessi nuovamente a lavorare e cercano di recuperare sparando ipotesi strampalate sulla natura degli investitori ma ripeto:nessuno sa nulla !
    A closing ultimato si capirà di più e si faranno le dovute valutazioni.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.