Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 224

Mettetevi in testa che non sapremo NULLA, fino al 15 giugno. E quello che sentiremo saranno per il 99% pure e semplici sparate giornalistiche.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non è che per ogni mezza news all'orizzonte andiamo nello sconforto o viceversa. Calma e sangue freddo...
    Madonna, ma veramente.. Poi per una notizia di TMW, che non ne azzecca una dalla preistoria. Solo Campopiano, il resto è.. noia (cit.).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MrPeppez Visualizza Messaggio
    Smentito tuttomercato e sembra fatta pure per Giampaolo...i cinesi......
    Ma io veramente ho letto che Giampaolo è stato scelto dalla Sampdoria per sostituire Montella

Citazione Originariamente Scritto da MarcoG Visualizza Messaggio
    Onestamente, mi sembra anche giusto e doveroso in memoria di quello che ha fatto nei suoi anni di presidenza. Possiamo essere incavolati, ma non dimentichiamo neanche le cose buone. Mi sembra il minimo ed ha ragione se si è imposto in tal senso.
    su questo sono d'accordo

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Mettetevi in testa che non sapremo NULLA, fino al 15 giugno. E quello che sentiremo saranno per il 99% pure e semplici sparate giornalistiche.
    Esatto

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Credo il contrario.

Notare le differenze di ciò che si leggeva e si diceva su giornali e tv:

un anno fa
    -capolavoro di Berlusconi che ha trovato dei soci disposti a investire tanto per la minoranza
    -certezza assoluta della cessione delle quote nonostante fosse stato firmata solo una trattativa in esclusiva
    -pochissimi mettevano in dubbio l'operazione con Bee (ad esempio Carlo Festa o la redazione di Qsvs)
    -Bee personaggio credibile, nonostante fosse uno sconosciuto

oggi
    -Berlusconi indeciso
    -Galatioto trattato come uno sconosciuto
    -molti giornalisti procedono coi piedi di piombo nellinneggiare i nuovi proprietari
    -tutto da vedere se questi cinesi vogliono sfruttare il Milan per interessi economici o se per riportarlo ai vertici

Quello che esce è insomma credibile, perché la macchina mediatica cerca di respingere e mettere sotto traccia le operazioni dei cinesi.

Si può inoltre essere certi che comunque vada prevarrà il cuore del presidente:

-Berlusconi non cede? Ha prevalso il cuore del presidente "proprietario", che vuole tenersi la sua creatura per lasciare da vincitore
    -Berlusconi cede? Ha prevalso il cuore del presidente "tifoso", che vuole rivedere il Milan ai vertici mantenendo comunque un'importante quota di minoranza che gli consentirà di consigliare al meglio la nuova proprietà.

Comunque vada, la stampa farà uscire Berlusconi vincitore.

Crox93
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Credo il contrario.

un anno fa
    -capolavoro di Berlusconi che ha trovato dei soci disposti a investire tanto per la minoranza
    -certezza assoluta della cessione delle quote nonostante fosse stato firmata solo una trattativa in esclusiva
    -pochissimi mettevano in dubbio l'operazione con Bee (ad esempio Carlo Festa o la redazione di Qsvs)

oggi
    -Berlusconi indeciso
    -molti giornalisti procedono coi piedi di piombo nellinneggiare i nuovi proprietari
    -tutto da vedere se questi cinesi vogliono sfruttare il Milan per interessi economici o se per riportarlo ai vertici

Quello che esce è insomma credibile, perché la macchina mediatica cerca di respingere e mettere sotto traccia le operazioni dei cinesi.

-Berlusconi non cede? Ha prevalso il cuore del presidente "proprietario", che vuole tenersi la sua creatura per lasciare da vincitore
    -Berlusconi cede? Ha prevalso il cuore del presidente "tifoso", che vuole rivedere il Milan ai vertici mantenendo comunque un'importante quota di minoranza che gli consentirà di consigliare al meglio la nuova proprietà.

Vero ma non so se questo succederà prima del 15 giugno.
    Ad ogni modo va benissimo che esca da vincitore,basta che esca.

Per me possono farlo anche Re onorario, basta non conti una mazza e che mettano una torretta lanciamissili antielicottero a milanello.

Del prezzo non mi frega una mazza dato che sul futuro del Milan conterá zero.

Non mi frega neanche dei giocatori che comprano, mi interessa che mettanomgente competente nei punti decisionali e che sviluppino il business in modo che la societá possa fare a meno dei soldi del proprietario come fanno Barca, Real, Bayern, Juve, United ecc.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Credo il contrario.

un anno fa

oggi
    -Berlusconi indeciso

Di come ne uscirà Berlusconi me ne frega meno di zero. L'importante è che questa società non sia più gestita da lui e dal condor, suo prolungamento.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Esclusiva TMW: Berlusconi ha accettato l'offerta di 550M oltre i debiti (altri 250M) che la nuova dirigenza cinese si accollerà in toto. Questa cifra tuttavia non è per la totalità ma per la maggioranza. Nelle prossime ore verranno definiti tutti i dettagli, ma l'operazione appare chiusa.
    Sembra inoltre che Berlusconi abbia rifiutato un'offerta più alta di 750M (senza debiti) perché le garanzie bancarie non erano corrette.
    SE magari, per dare l'esclusiva ci ha messo settimane e ora sono bastati 2/3 giorni per accettare? non so la vedo dura.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 9 di 23 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.