Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 224

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Ecco perché sottolineo l'importanza degli impegni che vogliono prendere i possibili investitori. Altrimenti mi chiedo perché Emirates non ci abbia fatto una proposta, almeno indiretta.
    Perchè i vertici di emirates evidentemente non hanno passione per il calcio...invece i cinesi che ci vogliono comprare deduco di si.
    Per quanto riguarda l'importanza degli impegni è logico pensare che se spendono 700 milioni per rilevarci di sicuro non faranno mercati di parametri 0.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Butcher
    La mia preoccupazione è: non è che facciamo la fine dell'inter con tohir? Tohir finora non ha cacciato un euro. E nella struttura societaria non è cambiato poi così tanto.

Chi arriva deve investire ed è chiaro che lo deve fare a fondo perduto, proprio come ha fatto berlusconi. Se fossero uno sceicco qualsiasi non avrei nessun dubbio, mica lo fanno per guadagnarci, ma questi cinesi non sono così.

Poi ripeto, peggio di così non può andare ma essere così ottimisti soprattutto visti i precendenti (bee e tohir) non starei così fiducioso.

Poi non capisco una cosa, il milan è principalmente di noi tifosi e sinceramente prima di fare un passaggio di proprietà mi aspetto di vedere sul contratto degli impegni di investimenti futuri.
    Ti faccio una semplice domanda.
    Acquisteresti una televisione da 2500 euro per tenerla spenta come soprammobile?

Bannato
    Investire non è sempre sinonimo di vittoria.

Tanto è vero che Juventus e Napoli sono prima e seconda e hanno il bilancio in attivo.

Se Jorginho, Allan, Mertens e Callejon fossero stati al Milan, gli avrebbero quadruplicato l'ingaggio dopo 2 mesi.

Io spero che arrivi gente che sa fare azienda. Mi scoccerebbe fare la parte di quelli che spendono 250mln all'anno per poi arrivare terzi. Serve un progetto sostenibile e duraturo che passi attraverso l'aumento del fatturato.

Le voci stadio, merchandising e proventi da competizioni europee hanno margini di crescita enormi.

Spero che i cinesi puntino su questo.

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Tuttosport: Silvio sembra molto più convinto a cedere rispetto alle prime battute di questa trattativa. Ma non è detto che il suo umore possa cambiare ancora.
    In ogni caso sta effettuando delle verifiche che ritiene fondamentali. E che non riguardano il potere economico degli acquirenti ma il loro impegno ad investire con continuità. Il patron, infatti, non vuole che i nuovi proprietari diminuiscano i loro investimenti dopo il probabile massiccio investimento iniziale.

Citazione Originariamente Scritto da Butcher Visualizza Messaggio
    Ti faccio una semplice domanda.
    Acquisteresti una televisione da 2500 euro per tenerla spenta come soprammobile?
    Io non sono esperto di finanza, ammetto la mia ignoranza. Però prendo per esempio l'inter di tohir. Ad oggi l'inter ha un debito netto di più di 400M e un passivo che arriverà a fine anno di 150.
    Oggi è pure alla ricerca di nuovi investitori.

Questo non vieta loro di riciclare denaro o sfruttare il marchio milan per investire nel calcio cinese (scopo dei loro acquisti nei campionati).
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Senior Member
    Io non sono esperto di finanza, ammetto la mia ignoranza. Però prendo per esempio l'inter di tohir. Ad oggi l'inter ha un debito netto di più di 400M e un passivo che arriverà a fine anno di 150.
    Oggi è pure alla ricerca di nuovi investitori.

Questo non vieta loro di riciclare denaro o sfruttare il marchio milan per investire nel calcio cinese (scopo dei loro acquisti nei campionati).
    Thohir potrebbe investire di più, ma non ha la potenza economica dei cinesi.

Member L'avatar di fra29
    Sono curioso di capire che farà/scriverà la curva stasera..
    Almeno una rima baciata me lo aspetto del tipo "Galliani ci ha offesi
    ma non servono i cinesi.
    Con Silvio presidente
    Il tifoso è sorridente"

Amministratore L'avatar di Admin
    Campopiano:"Milan ai cinesi, tutto procede".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Campopiano:"Milan ai cinesi, tutto procede".
    Speriamo proceda tutto alla svelta.

si vabbe questo l'ha scritto cosi tanto per.......

Member L'avatar di fra29
    Ma che vuol dire? ��
    @fra29 quota le notizie che commenti.

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.