Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 224

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Io non vedo il motivo per vendere a queste cifre. Soprattutto l'urgenza. (Sto parlando per gli interessi di berlusconi)

Io di questi cinesi non mi fido. Stanno tirando il prezzo e poi dovrebbero fare investimenti a fondo perduto?! bha.

Speriamo bene.

WTF !!!!!!! È uno scherzo vero ?
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Tuttosport: Silvio sembra molto più convinto a cedere rispetto alle prime battute di questa trattativa. Ma non è detto che il suo umore possa cambiare ancora.
    In ogni caso sta effettuando delle verifiche che ritiene fondamentali. E che non riguardano il potere economico degli acquirenti ma il loro impegno ad investire con continuità. Il patron, infatti, non vuole che i nuovi proprietari diminuiscano i loro investimenti dopo il probabile massiccio investimento iniziale.

Quotate
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Milo
    Io non vedo il motivo per vendere a queste cifre. Soprattutto l'urgenza. (Sto parlando per gli interessi di berlusconi)

Io di questi cinesi non mi fido. Stanno tirando il prezzo e poi dovrebbero fare investimenti a fondo perduto?! bha.

Speriamo bene.
    Ti meriti il Milan in serie D

Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    eh si spendono quasi un miliardo per tenere il milan in zona retrocessione

La mia preoccupazione è: non è che facciamo la fine dell'inter con tohir? Tohir finora non ha cacciato un euro. E nella struttura societaria non è cambiato poi così tanto.

Chi arriva deve investire ed è chiaro che lo deve fare a fondo perduto, proprio come ha fatto berlusconi. Se fossero uno sceicco qualsiasi non avrei nessun dubbio, mica lo fanno per guadagnarci, ma questi cinesi non sono così.

Poi ripeto, peggio di così non può andare ma essere così ottimisti soprattutto visti i precendenti (bee e tohir) non starei così fiducioso.

Poi non capisco una cosa, il milan è principalmente di noi tifosi e sinceramente prima di fare un passaggio di proprietà mi aspetto di vedere sul contratto degli impegni di investimenti futuri.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    La mia preoccupazione è: non è che facciamo la fine dell'inter con tohir? Tohir finora non ha cacciato un euro. E nella struttura societaria non è cambiato poi così tanto.

Chi arriva deve investire ed è chiaro che lo deve fare a fondo perduto, proprio come ha fatto berlusconi. Se fossero uno sceicco qualsiasi non avrei nessun dubbio, mica lo fanno per guadagnarci, ma questi cinesi non sono così.

Poi ripeto, peggio di così non può andare ma essere così ottimisti soprattutto visti i precendenti (bee e tohir) non starei così fiducioso.

Poi non capisco una cosa, il milan è principalmente di noi tifosi e sinceramente prima di fare un passaggio di proprietà mi aspetto di vedere sul contratto degli impegni di investimenti futuri.
    la nostra garanzia migliore è che l'Inter non è nulla rispetto al Milan, nella storia e nel Mondo.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

martinmilan
    Ospite

Io mi accontenterei anche di uno come tohir...l'importante è cacciare chi sappiamo bene...se poi arrivano i colossi cinesi svengo di gioia ma per ora rimango coi piedi per terra consapevole che la trattativa può anche saltare...molto consapevole..

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Io mi accontenterei anche di uno come tohir...l'importante è cacciare chi sappiamo bene...se poi arrivano i colossi cinesi svengo di gioia ma per ora rimango coi piedi per terra consapevole che la trattativa può anche saltare...molto consapevole..
    Ecco perché sottolineo l'importanza degli impegni che vogliono prendere i possibili investitori. Altrimenti mi chiedo perché Emirates non ci abbia fatto una proposta, almeno indiretta.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Bannato

1 punto-Tohir non ha pagato 700 e passa milioni per prendersi l inter
    2 punto-Alla ''brutta''anche uno come tohir è meglio di berlusconi perche in ogni caso ha collaboratori piu preparati...mentre noi abbiamo galliani.
    3 punto-Ribadisco le premesse di riportare il milan competitivo ci sono e per il momento mi accontento...non m interessa di vincere subito scudetto coppe ecc...

Ho un brutto presentimento. .....

Il patrimonio della famiglia thoir è un ottavo del Berlusconi attuale
    Abbiate pazienza.. e torneremo grandi!

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.