Milan ai cinesi: Berlusconi sarà presidente onorario. Tutte le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Tuttosport: Silvio sembra molto più convinto a cedere rispetto alle prime battute di questa trattativa. Ma non è detto che il suo umore possa cambiare ancora.
In ogni caso sta effettuando delle verifiche che ritiene fondamentali. E che non riguardano il potere economico degli acquirenti ma il loro impegno ad investire con continuità. Il patron, infatti, non vuole che i nuovi proprietari diminuiscano i loro investimenti dopo il probabile massiccio investimento iniziale.

Io non vedo il motivo per vendere a queste cifre. Soprattutto l'urgenza. (Sto parlando per gli interessi di berlusconi)

Io di questi cinesi non mi fido. Stanno tirando il prezzo e poi dovrebbero fare investimenti a fondo perduto?! bha.

Speriamo bene.
 
K

kolao95

Guest
Io non vedo il motivo per vendere a queste cifre. Soprattutto l'urgenza. (Sto parlando per gli interessi di berlusconi)

Io di questi cinesi non mi fido. Stanno tirando il prezzo e poi dovrebbero fare investimenti a fondo perduto?! bha.

Speriamo bene.

Posa il fiasco, per cortesia.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Tuttosport: Silvio sembra molto più convinto a cedere rispetto alle prime battute di questa trattativa. Ma non è detto che il suo umore possa cambiare ancora.
In ogni caso sta effettuando delle verifiche che ritiene fondamentali. E che non riguardano il potere economico degli acquirenti ma il loro impegno ad investire con continuità. Il patron, infatti, non vuole che i nuovi proprietari diminuiscano i loro investimenti dopo il probabile massiccio investimento iniziale.
Vabbè, ormai è la solita tiritera: Berlusconi pazzerello, sbalzi umorali... intanto firma l'esclusiva e la trattativa prosegue. Buffoni.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Io non vedo il motivo per vendere a queste cifre. Soprattutto l'urgenza. (Sto parlando per gli interessi di berlusconi)

Io di questi cinesi non mi fido. Stanno tirando il prezzo e poi dovrebbero fare investimenti a fondo perduto?! bha.

Speriamo bene.

Dato per assodato i motivi che spingono tutti noi milanisti a sperare nella buona riuscita di questa trattativa, per quello che riguardano i motivi che dovrebbero spingere Berlusca a cedere sono questi: 700/740 milioni (inclusi i debiti) per il 100% del Milan stai pur certo che non li vedra' piu'. Sono anni che il Milan non va in CL, il fatturato cala ogni anno, gli investimenti che la società fa per raddrizzare la squadra in estate sono inutili e dannosi e ogni anno Fininvest deve sborsare fuor di milioni per ripianare le voragini del bilancio. Bastano questi motivi per far si che dovrebbe cedere?
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,134
Io non vedo il motivo per vendere a queste cifre. Soprattutto l'urgenza. (Sto parlando per gli interessi di berlusconi)

Io di questi cinesi non mi fido. Stanno tirando il prezzo e poi dovrebbero fare investimenti a fondo perduto?! bha.

Speriamo bene.

E allora teniamoci berlusconi!

Con i cinesi magari rischiamo che si rivelino un flop (ma tendo ad escluderlo), col vegliardo maledetto il dubbio non si pone nemmeno. ;)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Io non vedo il motivo per vendere a queste cifre. Soprattutto l'urgenza. (Sto parlando per gli interessi di berlusconi)

Io di questi cinesi non mi fido. Stanno tirando il prezzo e poi dovrebbero fare investimenti a fondo perduto?! bha.

Speriamo bene.

eh si spendono quasi un miliardo per tenere il milan in zona retrocessione :huh:
 

Carlo

Junior Member
Registrato
3 Giugno 2015
Messaggi
266
Reaction score
1
La vendita non piace a certi giornalisti Mediaset, o legati a Mediaset, che del Milan non se ne fregano niente, ma lo cavalcano per convenienze personali. Con la vendita il legame Milan-Mediaset scomparirà, e così anche il loro ruolo. Sono questi che frenano.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,071
Reaction score
414
Io non vedo il motivo per vendere a queste cifre. Soprattutto l'urgenza. (Sto parlando per gli interessi di berlusconi)

Io di questi cinesi non mi fido. Stanno tirando il prezzo e poi dovrebbero fare investimenti a fondo perduto?! bha.

Speriamo bene.

Stai trollando spero....
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
La vendita non piace a certi giornalisti Mediaset, o legati a Mediaset, che del Milan non se ne fregano niente, ma lo cavalcano per convenienze personali. Con la vendita il legame Milan-Mediaset scomparirà, e così anche il loro ruolo. Sono questi che frenano.

Esatto , come i soliti nomi noti schiavi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>