Milan ai cinesi: Berlusconi sarà presidente onorario. Tutte le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
I cinesi solitamente hanno le idee chiarissime, non improvvisano nulla. E dopo aver fatto la due diligence approfondita, quindi dopo aver affondato le mani nella m.... credo che per loro il quadro sarà chiarissimo.
E Galliani come minimo verrà commissariato.
Ma ovviamente tutti ci auguriamo un siluramento senza appello.

Non ne sarei tanto convinto.

Ha fatto preferire lui alla figlia......
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Be 100 milioni non sono mica pochi... Aggiungendoci i soldi che arriveranno dalle cessioni di El Sha, magari Honda, Niang e Poli/De sciglio diventano un'ottima budget...
Ci prendi Bernardeschi/candreva, gotze (magari scambiandolo con Bacca), ibra, un buon centrale e un centrocampista..
Il mio sogno sarebbe una formazione del genere

Donnarumma
Abate Benatia Romagnoli Antonelli
Witsel Bertolacci
Bernardeschi Gotze Bonaventura
Ibra
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Non ne sarei tanto convinto.

Ha fatto preferire lui alla figlia......

Nel momento in cui i cinesi entrano in possesso della maggioranza fanno quello che vogliono. Berlusconi al massimo chiederà garanzie per sé stesso e la figlia che rimarrà nel CDA. Ma Galliani avrà vita breve (se non nulla) con la nuova proprietà.
Il rinnovo della gestione della parte sportiva è fondamentale per un rilancio a 360°.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Nel momento in cui i cinesi entrano in possesso della maggioranza fanno quello che vogliono. Berlusconi al massimo chiederà garanzie per sé stesso e la figlia che rimarrà nel CDA. Ma Galliani avrà vita breve (se non nulla) con la nuova proprietà.
Il rinnovo della gestione della parte sportiva è fondamentale per un rilancio a 360°.

Io lo spero tanto.

Così posso fantasticare con 100 mln + cessioni e non Galliani al Milan.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,811
Reaction score
595
Comunque se entrano i cinesi (ancora tutto da vedere), e se non torna Ibra, (cosa che non credo torni), almeno due tra Bacca, Luiz Adriano, Niang, vanno tenuti, certo non saprei chi cedere, mi piacciono tutti e tre... e poi magari vado a prendere un Higuain, Cavani, Morata, in modo da affidare le chiavi dell'attacco, con Bacca, o Luiz Adriano, e magari Niang riserva. Certo quando vedi Balotelli, e Matri che sono ancora al Milan, ti viene il vomito.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,834
Nel momento in cui i cinesi entrano in possesso della maggioranza fanno quello che vogliono. Berlusconi al massimo chiederà garanzie per sé stesso e la figlia che rimarrà nel CDA. Ma Galliani avrà vita breve (se non nulla) con la nuova proprietà.
Il rinnovo della gestione della parte sportiva è fondamentale per un rilancio a 360°.

Non ne sono così certo, Galliani può "vantare" i numerosi "rapporti" che ha con i procuratori, con i giornalisti e soprattutto in Lega e in Federazione. Sicuramente il suo ruolo verrà drasticamente ridotto, però non vedo una sua uscita di scena immediata.

Ovviamente spero di sbagliare e spero che i nuovi acquirenti vogliano voltare pagina fin da subito, però non sarà semplice esautorare una piovra come Galliani.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Comunque se entrano i cinesi (ancora tutto da vedere), e se non torna Ibra, (cosa che non credo torni), almeno due tra Bacca, Luiz Adriano, Niang, vanno tenuti, certo non saprei chi cedere, mi piacciono tutti e tre... e poi magari vado a prendere un Higuain, Cavani, Morata, in modo da affidare le chiavi dell'attacco, con Bacca, o Luiz Adriano, e magari Niang riserva. Certo quando vedi Balotelli, e Matri che sono ancora al Milan, ti viene il vomito.

Higuain ha una clausola di 96 mln e di certo non li spenderei.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Dici bene magari...ma credo che la cosa non sia proibitiva
Biglia 20ml
Benatia 20ml
ISCO 40ml
Pastore 30ml
Ibra 0ml
I prezzi credo siano questi se un ds è bravo li porta a casa tranquillamente

Mi preoccuperei più per la difesa.

Benatia è un mediocre per me e sarebbe dannoso Benatia Romagnoli.

Abbiamo in più terzini penosi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>