Milan ai cinesi: Berlusconi sarà presidente onorario. Tutte le news.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Posso dire una cosa , onestamente se si presentassero con " solo " 100 milioni un po' di ci rimarrei male anche se dipende sempre da chi li spende..

dare 100 milioni in mano a Galliani è come dare 40 milioni in mano ad un DS bravo .

Io faccio festa anche se comprano e non spendono niente in estate, figurati se ci mettono 100 mln, che con un DS e un allenatore bravo posso fruttare tanto.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Posso dire una cosa , onestamente se si presentassero con " solo " 100 milioni un po' di ci rimarrei male anche se dipende sempre da chi li spende..

dare 100 milioni in mano a Galliani è come dare 40 milioni in mano ad un DS bravo .

bhe se poi oltre ai 100 milioni hai un bravo DS che sa vendere qualche bidone e risparmia su ingaggi,magari si arriva ad un budget niente male
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Posso dire una cosa , onestamente se si presentassero con " solo " 100 milioni un po' di ci rimarrei male anche se dipende sempre da chi li spende..

dare 100 milioni in mano a Galliani è come dare 40 milioni in mano ad un DS bravo .

Non ci dimentichiamo che non stiamo parlando degli sceicchi, i quali sono probabilmente gli unici al mondo che spendono vagonate di milioni come non ci fosse un domani. Ammesso che il Milan venga venduto ai cinesi, io mi aspetto prima di tutto rifondino la società con nuovi dirigenti, allenatori, ds ecc, poi si passi a costruire lo stadio e allo stesso tempo sviluppare il brand in Asia. Non bisogna fare lo stesso errore di Berlusconi, tutti i soldi solo nel mercato e poi dopo 20 anni abbiamo un fatturato basso rispetto alle altre grandi d'Europa, senza stadio e con gli stessi dirigenti. Mi aspetto una gestione più lungimirante
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
100 milioni per iniziare andrebbero più che bene, a patto che non li spenda il maledetto cravatta.
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Non ci dimentichiamo che non stiamo parlando degli sceicchi, i quali sono probabilmente gli unici al mondo che spendono vagonate di milioni come non ci fosse un domani. Ammesso che il Milan venga venduto ai cinesi, io mi aspetto prima di tutto rifondino la società con nuovi dirigenti, allenatori, ds ecc, poi si passi a costruire lo stadio e allo stesso tempo sviluppare il brand in Asia. Non bisogna fare lo stesso errore di Berlusconi, tutti i soldi solo nel mercato e poi dopo 20 anni abbiamo un fatturato basso rispetto alle altre grandi d'Europa, senza stadio e con gli stessi dirigenti. Mi aspetto una gestione più lungimirante

giustissimo. bisogna investire anche nello stadio e nel marketing e merchandising per aumentare il fatturato. Inoltre è fondamentale ricostruire la dirigenza. Con un ottimo Dg e Ds se hanno 100 più quello che riescono a ricavare dalla rosa possono comunque fare un ottimo mercato.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Bucchioni: "Il Milan dei cinesi con cento milioni per il mercato "

Si iniziassero a presentare questi cinesi, poi vediamo il da farsi, a cominciare dalla defenestrazione di Galliani e dei suoi amici procuratori.
Poi pensiamo al calciomercato, liberiamo la rosa dagli inutili e dagli inetti, aggiungiamo almeno un ottimo difensore,un ottimo attaccante e due super centrocampisti, poi pensiamo al contorno.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
100 milioni se paragonati alle spese folli di sceicchi e United sembrano pochi. Ma con un DS serio (Paratici o Berta i miei "sogni" con a ruoto Rui e Pradè) sarebbero sufficienti (la Juve ad esempio mica spende quelle cifre) per fare una squadra seria e dal prossimo anno, con la Champions si rispendono 100-150 e in 2 anni te la giochi con la Juve e in Europa. con 100 puoi prendere Bruno Peres/Vrsalijko (10-15), Benatia/Manolas (25-30), Gundogan/Pjanic/Naingollan (35), Bernardeschi (30), Ibra.
Metti magari qualche cessione (El Sha, De Sci, Poli e una punta tra Niang/Bacca/Adriano) e magari prendi un altro cc con le palle oppure qualche giovane per rinfoltire la rosa.. senza considerare che qualche Big presta o vende qualcuno (Kovacic?)
Una squadra cosi non mi farebbe certo schifo:
Donnarumma
Vrsalijko Benatia Romagnoli Antonelli
Bernardeschi Kovacic Naingollan Jack
Ibra Bacca

Certo che se dai 100 mil al pelato ti trovi Albiol, Pavoletti, Biglia, Hernanes, Balotelli
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
100 mln coi cinesi sarebbero veramente pochi.

Per fortuna Bucchioni è un ciarlatano.

Penso che si possa interpretare così: minimo 100 milioni.

Galliani potrebbe spenderne 50 solo per Vazquez, Ranochhia e Dzeko, ma non glielo permetteranno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>